natale 2021
Natale,  Offerte per Natale,  Shopping

I 10 migliori store online dove acquistare regali di Natale!

Amazon

Sicuramente uno degli e-commerce di riferimento per quanto riguarda lo shopping online grazie ai suoi prezzi vantaggiosi e ad un catalogo praticamente infinito. Inoltre, proprio sotto alle feste natalizie offre il servizio del reso fino al 31 gennaio 2022 in modo da poter cambiare un possibile regalo “sbagliato”. Un altro pro da considerare per chi procrastina i regali fino all’ultimo giorno è la consegna di 1 giorno per tantissimi prodotti (per clienti Prime).

Ebay

Un’altro store di riferimento da circa 20 anni ma a differenza del primo store è possibile trovare anche aste online di prodotti venduti da privati o semplicemente prodotti usati. Anche per questo motivo il catalogo è praticamente infinito con ogni genere di prodotto. Attenzione alla consegna in quanto alcune vendite vengono fatte da store italiani ma con magazzini in Cina (tempi di consegna di anche 20 giorni-1 mese).


Zalando

Fondato nel 2008, Zalando è un punto di riferimento per gli amanti della moda grazie al servizio eccellente di spedizione e i prezzi competitivi. Sullo store potete trovare abbigliamento donna, uomo, bambini ma anche prodotti beauty di brand famosi e abbigliamento second hand. Anche in questo caso potete optare per il buono regalo così da evitare acquisti sbagliati!

About You

Nuovo arrivato nel mondo degli e-commerce si è fatto spazio molto velocemente in questo settore. Concorrente di Zalando, rivende numerosi brand di moda amati e non solo. Vi segnaliamo spedizione e reso gratuito (100 giorni) e il pagamento alla consegna.


Shein

Un vero e proprio mondo, dai vestiti al beauty, dalle decorazioni per la casa all’elettronica. Store cinese che permette di acquistare prodotti di qualità media a prezzi davvero convenienti e risparmiare grazie ai numerosi coupon, punti da accumulare e check-in giornalieri. Tempi di spedizione: 15 giorni circa. Potete approfittare dello sconto del 15% inserendo il codice EGL1032 al momento del checkout.

Sephora

Per tutti gli amanti del beauty e della cura della persona, è sicuramente un punto di riferimento. Una vastissima gamma di prodotti make-up, skincare, trattamenti, profumi e prodotti capelli; per lei e per lui! Ottima idea anche la possibilità di acquistare una carta regalo che potrà essere spesa sui prodotti desiderati.


Banggood

Store cinese sconosciuto fino a pochi anni fa (almeno per i meno nerd) e diventato un punto di riferimento per quanto riguarda i prodotti tecnologici, e non solo. Prezzi inferiori rispetto ai negozi fisici e ad Amazon, consegna rapida da magazzini europei e senza dazi doganali per molti prodotti. Garanzia di 12 mesi.

Aliexpress

Se si parla di store cinesi non si può citare Aliexpress, dove è possibile trovare qualsiasi prodotto e a prezzi super convenienti (occhio all’infima qualità). Unica pecca i tempi di consegna, 40-50 giorni in alcuni casi.


Groupon

E-commerce in cui è possibile comprare non solo prodotti fisici ma anche esperienze come viaggi, cene al ristorante, terme, massaggi e tanto altro. Ottima idea regalo per qualsiasi tasca. Unico svantaggio è la prenotazione obbligatoria nella maggior parte dei casi, con poche date disponibili (e se scadono potete dire addio ai soldi).

Smartbox

Leader e pionieri del famoso cofanetto regalo dove all’interno è possibile trovare un piccolo libro che racchiude tutte le possibili destinazioni, esperienze, avventure incluse. In occasione delle feste natalizie è possibile trovare una sezione dedicata ai regali, con tante proposte. Anche in questo caso, come per Groupon, occorre prenotare la struttura scelta in tempo.

Buoni acquisti di Natale a tutt*, passate anche sul canale YouTube per ulteriori consigli sul Natale e sull’imminente black friday!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.