Curiosità,  Netflix

5 serie tv Netflix da vedere nel 2021!

1. Squid Game

Corea del Sud. 456 persone in difficoltà economiche accettano di partecipare ad un gioco mortale, per intrattenere dei potenti uomini d’affari. Gareggiando in una serie di sei tradizionali giochi per bambini ma con colpi di scena mortali, mettono a rischio la propria vita per vincere un premio di 45.600.000.000 Won. 


2. Sex Education 3

La serie, ambientata nel Regno Unito, vede come protagonista Otis Milburn, un comune adolescente britannico, figlio di Jean, una scrittrice nonché terapista sessuale di fama nazionale. La sua vita è stata sempre invasa dal lavoro della madre, tanto da renderlo un ragazzo particolarmente sensibile ai problemi altrui, specialmente se di natura sessuale. Egli frequenta il liceo Moordale insieme al suo migliore amico Eric.


3. La casa di carta 5

La banda è stata rinchiusa nella Banca di Spagna per oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il loro momento più buio è alle porte dopo aver perso uno di loro. Il Professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che nient’altro possa andare storto, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli che hanno affrontato: l’esercito. Si avvicina la fine della più grande rapina della storia e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.



4. You 3

Nella seconda stagione, Joe Goldberg si trasferisce da New York a Los Angeles per sfuggire al suo passato e ricomincia da capo con una nuova identità. Incontra una serie di persone, inclusi i suoi vicini Delilah ed Ellie Alves e Forty Quinn. Quando incontra l’appassionato chef Love Quinn, sorella di Quaranta, Joe inizia a cadere nei suoi vecchi schemi di ossessione e violenza. Mentre Joe tenta di forgiare un nuovo amore, si sforza di far sì che la sua relazione con Love abbia successo a tutti i costi, per evitare il destino dei suoi passati sforzi romantici.


5. Narco Messico 3

Alla fine di Narcos: la seconda stagione del Messico, Félix ha perso tutto. L’impero del mercato nero che ha creato nella stagione 1. I suoi sogni di minare i cartelli colombiani. Sua moglie. I suoi amici. La sua libertà.