Come risparmiare con il cashback
Shopping

Come risparmiare su Shein e su tanti altri siti con Letyshop!!!

Con il tempo ho imparato a conoscere il mio pubblico e se c’è una cosa di cui sono certa è che QUI TUTTI AMIAMO SHEIN! Come sapete su Shein è molto facile risparmiare, i prezzi sono super accessibili, si possono accumulare punti gratuitamente e ci sono sempre tantissimi codici sconto attivi!

Ma per voi questo non è abbastanza? Allora continuate a leggere!!

Oggi vi parlo di Letyshop, un servizio di cashback che vi permette di ottenere il rimborso di parte di ciò che spendete su una marea di siti online! Alcuni esempi? Shein, Aliexpress, Sephora, Douglas, Asos, Booking, Banggood, Decathlon e tantissimi altri!

Come funziona Letyshop? Nulla di più semplice! Vi basta scaricare l’app cliccando QUI o, se preferite, l’estensione per pc e iscriversi GRATUITAMENTE! Una volta iscritti vi apparirà una schermata nel quale trovate tutti i siti che hanno scelto di aderire al servizio di cashback!

risparmiare su shein

Come si ottiene il cashback? Anche questo è facilissimo, ti basta cercare il sito su cui intendi fare l’ordine ed entrare nel sito tramite l’app o l’estensione Letyshop. Effettua poi il tuo ordine e al termine di questo riceverai la somma del cashback immediatamente sul tuo profilo Letyshop!

Io ho già iniziato a risparmiare e vi assicuro che FUNZIONA! Quindi vi consiglio di scaricare l’app e iniziare a utilizzare il Cashback!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.