glitz wiz sheglam
make up

Glitz Wiz, la palette più chiacchierata di Sheglam!

È una delle palette più chiacchierate di uno dei brand più chiacchierati: la Glitz Wiz di Sheglam! Una palette che, già grazie al suo packaging brillante, non passa inosservata! Se però la guardiamo meglio possiamo notare come questa sia il vero e proprio dupe di una delle palette limited edition di Natasha Denona, la Metropolis.

Dopo averci pensato molto, dopo averla messa nella mia wishlist, alla fine ho deciso di testarla per parlarvene! Il suo prezzo è di soli 10€, ma la qualità? Continuate a leggere per sapere cosa ne penso!

LEGGI ANCHE: “SHEGLAM: LA NUOVA LINEA MAKEUP DI SHEIN”

GLITZ WIZ: composta da ben 28 cialde, questa palette presenta uno schema colori davvero variegato e interessante. Al suo interno, ciò che mi ha stupito di più, sono le numerose diverse formule! Abbiamo infatti ombretti classici matte, abbiamo degli shimmer davvero luminosi ma sopratutto c’è una selezione di cialde estremamente cremose e burrose.

  • glitz wiz sheglam
  • glitz wiz sheglam
  • glitz wiz sheglam

Questi sono gli swatch:

  • glitz wiz she glam swatch
  • glitz wiz she glam swatch

Cosa ne penso? Dopo aver provato numerose cialde e aver creato due diversi look posso dirvi che la Glitz Wiz di Sheglam ha un rapporto qualità/prezzo pazzesco! Le diverse formule sono molto interessanti e grazie alla combinazione dei colori presenti è possibile creare tantissimi look differenti!
Ecco i due look che ho realizzato io:

  • glitz wiz sheglam
  • glitz wiz sheglam

Insomma, dopo aver testato numerosi prodotti di questo nuovo brand non posso che dirvi: stanno lavorando davvero bene, sanno quello che fanno e i prodotti sono assolutamente validi! Se amate questo schema colori aggiungete al carrello questa palette, non ve ne pentirete!
Ancora non siete convinti? Allora cliccate play nel video qui sotto, vi aspetto su Youtube per un’ulteriore recensione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *