infallible 24h matte cover
beauty,  make up,  Recensioni

Infallible 24H Matte Cover di Loreal!

Scegliere il fondotinta giusto è quasi più difficile che scalare l’Everest, il mercato ormai è saturo e ogni giorno ci sono novità. Oggi voglio parlarvi di un fondotinta che, visto anche il prezzo davvero contenuto, mi ha lasciato a dir poco senza parole!

infallible 24h matte cover

Infallible 24H Matte Cover: copertura totale per un fondotinta che promette di avere una durata estrema, addirittura 24 ore. Il finish è matte, perfetto per tenere a bada l’effetto di lucido che si crea sulle pelli più grasse e un finish che, nonostante la coprenza totale, rimane naturale. Il fondotinta è disponibile in 14 tonalità, dalle più chiare alle più scure per potersi adattare a diversi incarnati. Il prezzo si aggira tra i 12 e i 15€, puoi acquistarlo QUI.

Trovo interessante la tabella messa a disposizione del brand per poter permettere alle consumatrici di trovare senza difficoltà la propria tonalità. Io seguendo la tabella sono riuscita a ordinare, online, la colorazione perfetta per me, la 110 Vanilla Rose.

Test su strada: qual’è il modo migliore per capire se davvero ciò che il brand promette si avvera? Testarlo al massimo, in una giornata di Agosto con i suoi 30 gradi e con una bella sessione di palestra, proprio quello che ho fatto io! Posso assicurarvi che questo fondotinta è PAZZESCO. Sulla mia pelle grassa ha saputo resistere per 10 ore (dopo ho dovuto struccarmi ma avrei potuto tenerlo su tranquillamente) lucidandosi davvero pochissimo! Durante la giornata di test ho deciso di non ritoccarlo mai con alcuna cipria per poterne valutare meglio la tenuta, il risultato lo potete vedere nel video sopra!

CONSIDERAZIONE FINALE: consiglio vivamente questo fondotinta a chiunque abbia la pelle grassa, voglia coprire le imperfezioni e mantenere l’effetto matte a lungo. Mi sento però di sconsigliarlo a chi non ha pelle grassa perché potrebbe risultare leggermente pesante. Per quanto mi riguarda, uno dei migliori fondotinta mai provati. VOTO: 9!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *