hotel Varsavia
Hotel,  travel,  Viaggioinunacoppia

Stay in Varsavia: Elegant Apartment Panoramic

Immagina di svegliarti la mattina, aprire la finestra e trovarci davanti il Palazzo della Cultura e della Scienza e un vero e proprio skyline in continua evoluzione di Varsavia! Ecco, questo è ciò che ci ha dato il buongiorno ogni mattina durante la nostra permanenza nella capitale polacca. Oggi vogliamo parlarvi dell’appartamento nel quale abbiamo soggiornato.

La struttura: situato nel cuore della parte più moderna della città, l’appartamento si trova al nono piano di un grattacielo composto da 22 piani. All’ingresso del grattacielo c’è una reception nel quale è sempre presente una persona, simbolo di sicurezza. La struttura è ben collegata trovandosi appunto in una zona molto centrale, avrete a disposizione autobus, tram e una fermata della metro a pochi metri.

Il personale: al momento dell’arrivo non ci sarà l’host ad accogliervi ma vi verranno fornite, tramite i messaggi di booking, tutte le informazioni necessari per recuperare la chiave dell’appartamento. Dal momento in cui arrivate sarete infatti autonomi al 100%, una volta recuperata la chiave è possibile entrare ed uscire dall’appartamento a qualsiasi ora.

L’appartamento: suddiviso in 3 diversi ambienti per un totale di 30mq è davvero ben strutturato e arredato. L’appartamento è suddiviso in bagno, camera e zona soggiorno. Subito a destra, entrando, troviamo il bagno, al cui interno c’è un lavandino, un gabinetto e la doccia. Inoltre, è possibile usufruire dei prodotti già presenti, del phon e dei numerosi asciugamani. Di fronte al bagno troviamo la camera da letto, piccola e sfruttata al massimo dispone di un letto matrimoniale, una mensola davanti alla finestra e diversi quadri. Infine, la zona più importante dell’appartamento è la zona soggiorno dotata di una cucina e di una parte dedicata al relax. In cucina troviamo sia i fornelli che il microonde, c’è poi il bollitore e un frigorifero, tutto ciò di cui si ha bisogno! Nella zona relax troviamo il divano con un tavolino, la televisione, un armadio e una cassettiera e infine un bancone che segue tutta la parete, comodissimo per mangiare e come pian da lavoro.

Punto di forza: sono davvero tanti i “pro” di questa struttura, la posizione, la vastità dei servizi offerti, l’arredamento. Ma il punto di forza di questo appartamento non può che essere la vista, fidati di noi! Alzarsi tutte le mattine davanti a questa meraviglia è qualcosa di unico, emozionante!

Se non vuoi perderti il racconto del nostro viaggio a Varsavia iscriviti al blog, seguici su YouTube (dove trovi i vlog della vacanza) e su Instagram dove trovi tanti scatti dalla capitale polacca.

4 commenti

  • Maria Domenica

    Non sono mai stata a Varsavia ma credo che svegliarsi con il panorama del Palazzo della Cultura e della Scienza sia davvero incredibile.
    Concordo con la scelta dell’appartamento per una maggiore libertà di movimento.
    Maria Domenica

  • lucia di tommaso

    ecco un’altra città che sicuramente è da visitare, bello il panorama, anche l’assoluta libertà nel muoversi all’interno della struttura la trovo davvero una cosa positiva e rilassante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *