integratori di magnesio
beauty,  Curiosità,  lifestyle,  Viaggioinunacoppia

Magnesio: proprietà e benefici ft. We Are Better Food

Oggi voglio parlarvi di un’azienda nata nel 2014 con l’obiettivo di creare prodotti adatti a chi soffre di intolleranza al lattosio. I prodotti WeAreBetterFood sono creati con la finalità di portare benessere e piacere a chi li assume. I prodotti non contengono glutine e non contengono additivi chimici.

Io ho deciso di testare il Magnesio, ciò di cui il mio corpo ha più bisogno! Voglio quindi spiegarvi un po l’importanza, per il nostro corpo, di questo nutriente che agisce e regola alcune funzioni VITALI dell’organismo.
Immagino tutti sappiate che il magnesio può essere assunto tramite l’alimentazione, è presente infatti nei legumi, nel cacao, nella frutta secca e nei cereali. Purtroppo però, molti non sanno che parte di ciò che assumiamo viene assorbito dall’organismo, è per questo importante assumere anche degli integratori.

Il magnesio è fondamentale per chi soffre di stress! Ammettiamolo, nel 2019 è quasi impossibile non essere stressati se si seguono i ritmi della società odierna! Grazie al magnesio potete alleviare la tensione muscolare e sentirvi ogni giorni più rilassati!
Il magnesio è fondamentale anche per chi ama fare sport, aiuta infatti a migliorare le proprie prestazioni e contribuisce al rilassamento dei muscoli post attività fisica.
Se vuoi provarlo, clicca QUI.

A chi è adatto questo prodotto? Il magnesio di WeAreBetterFood è perfetto per chi è madre o lo sta per diventare, per gli anziani, per gli sportivi ma può essere assunto da chiunque voglia migliorare le proprie prestazioni fisiche e mentali.

Perché scegliere il magnesio Better Foods? A differenza della maggior parte degli integratori di magnesio presenti in commercio questo è totalmente naturale, non contiene infatti prodotti creati sinteticamente in laboratorio. Il magnesio Better Foods viene estratto direttamente dall’Oceano Atlantico tra l’Irlanda e l’Islanda. La qualità naturale di questo prodotto è accentuata dalla capsula completamente vegana e composta da estratti di riso biologico, questo la rende adatta anche a chi soffre di allergie o segue diete vegane.

*si ringrazio BetterFood per aver sponsorizzato questo articolo*

5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *