BlackFriday,  Offerte di Viaggio,  Offerte per Natale,  Sconti,  Shopping

5 consigli per fare affari al BLACK FRIDAY!

Nelle prossime settimane saremo invasi da pioggie di sconti, ma siete sicuri di saper scovare i migliori? In questo articolo vogliamo aiutarvi a preparare al meglio il vostro black friday tramite alcuni metodi da noi collaudati nei vari anni!

  • Prepara una wishlist: diversi siti offrono la possibilità di creare una lista dei desideri. Questa funzionalità ti permette di selezionare solamente ciò che davvero vuoi acquistare e di non perderti le offerte su questi particolari articoli!
Black Friday di Amazon
  • Utilizza siti di tracking e comparazione di prezzi: tramite i primi potrai seguire l’andamento del prezzo dell’articolo nel tempo e capire se realmente, in quella giornata di sconti, il prezzo risulta davvero conveniente. Il secondo metodo di permetterà di trovare il miglior e-commerce, non solo in termini di prezzo ma anche di assistenza e di reputazione. Noi consigliamo Pagomeno (comparatore di siti) e Keepa (tracker di prezzi Amazon).
Pagomeno
  • Segui le offerte: molti siti, a partire da Amazon, ti permettono di attivare le notifiche riguardo a prodotti che andranno presto in offerta. Se sei studente ti consigliamo di iscriverti QUA per ottenere tre mesi di Prime gratuiti! Altrimenti, per iscriverti a Prime clicca QUA. Questo ti permette di avere accesso prima alle offerte e di non fartele scappare!
Estensione Keepa
  • Occhio ai prezzi troppo scontati: non sempre prezzo basso significa affare! Prima di acquistare un determinato articolo assicurati che il venditore sia affidabile, abbia buone recensioni e che non ti chieda di essere contattato prima dell’acquisto per determinate ragioni. Spesso nuovi venditori, per farsi conoscere, propongono prodotti a prezzi estremamente convenienti rispetto alla concorrenza senza poi portare a termine gli ordini ricevuti. Questo vi causerà solo ansia e perdita di tempo!
  • Datti un budget! Avere un massimo di spesa ti permetterà di selezionare i prodotti che davvero ti interessano o di cui necessiti e di fare, quindi, acquisti consapevoli. Se sei indeciso tra due prodotti lancia una moneta, assegna testa al primo prodotto e croce al secondo. Mentre la moneta cadrà capirai davvero quale dei due vuoi acquistare!

Se non vuoi perderti alcune delle offerte più interessanti, iscriviti al canale Telegram! Se utilizzi altri metodi e ti va di condividerli con noi, sotto trovi una box dedicata ai commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *