Black Friday
beauty,  Viaggioinunacoppia

Il Black Friday con Freshly Cosmetics: la mia wishlist!

Sei sempre alla ricerca dell’occasione giusta per fare acquisti e, allo stesso tempo, risparmiare? Il Black Friday è ciò che fa per te! Preparati, il 29 Novembre sarà il giorno dedicato alle offerte, non vorrai arrivare impreparata?!?!

Il Black Friday è il momento giusto per prenderci cura di noi stesse, per acquistare i prodotti per la cura del corpo risparmiando qualche spicciolo! Oggi voglio aiutarti a fare le scelte giuste e ad acquistare prodotti che rispettano il vostro corpo e, allo stesso tempo, rispettano l’ambiente! Varie volte, sul blog, vi ho parlato di Freshly Cosmetics e dei suoi prodotti, oggi però voglio consigliarvi quelli che, secondo me, non dovete farvi scappare il 29 Novembre ma che dovreste mettere nella vostra wishlist!

Dalle 21:00 del 28 Novembre fino alle 23:59 del 2 Dicembre sul sito di Freshly Cosmetics ci sarà il 30% di sconto su TUTTI i prodotti e, con una spesa di almeno 99€, avrete il 40%! Quindi, segnatevi le date e approfittatene!

Voglio partire subito fortissimo con uno dei best seller del brand, il Golden Radiance Body Oil è sicuramente un prodotto da aggiungere, immediatamente, al carrello!! Amatissimo dalle clienti Freshly Cosmetics (e quindi anche da me!), questo olio corpo 100% naturale, con 12 olii essenziali aiuta a ridurre la cellulite, migliora l’aspetto delle cicatrici e delle smagliature e nutre in profondità la pelle. Un prodotto che unisce l’azione idratante dell’olio di Babassu, l’azione anti-aging dell’olio di Macadamia, le proprietà nutrienti dell’olio di papavero e tantissimi altri attivi naturali.
Il mio consiglio? Utilizzatelo quotidianamente per ottenere il miglior risultato, applicatelo sulle zone interessate e massaggiatelo delicatamente per far sì che si assorba. Vuoi un risultato ancora più efficace? Applicalo dopo la doccia, la pelle risulterà più idratata e più nutrita!

Un prodotto che uso da tempo e che voglio fortemente consigliarvi è il Rose Quartz Facial Cleanser, altro best seller di Freshly Cosmetics. La detersione è fondamentale per la nostra pelle, mai dimenticare questo passaggio! Il Rose Quartz Facial Cleanser permette di detergere in modo ultra delicato la pelle e di detergerla in profondità. La sua formula naturale non irrita la pelle e la pulisce da impurità e residui di make-up.
Il mio consiglio? Applica la mattina, dopo aver lavato il viso, e la sera dopo aver rimosso il trucco. Applicalo sulla pelle umida, stendilo sul viso, massaggia e poi risciacqua.

Per quanto riguarda la skincare, vorrei consigliarvi un terzo prodotto! Il Red Velvet Oil Serum è una vera e propria innovazione nel mondo della skincare e della cura del viso! Con i suoi 15 oli vegetali e 5 attivi naturali nutre la pelle, tratta rughe, linee d’espressione, rossori, macchie, irritazioni e cicatrici! Ti donerà una pelle luminosa, compatta, elastica e sana! Tra i vari attivi naturali vi segnalo l’olio di semi di chia, ricco di proteine, vitamine, minerali e antiossidanti. Vi segnalo inoltre l’olio di semi di lino che combatte l’acne e riduce le rughe e, infine, l’olio di borragine che tratta irritazioni e infiammazioni.
Il mio consiglio? Applica su viso e collo qualche goccia, prima di metterti a dormire. Applicalo dopo aver deterso e idratato il viso. Utilizzalo quotidianamente per un risultato più efficace!

Ma ora, parliamo di capelli! Anche loro voglio attenzione e Freshly Cosmetics ha pensato anche per questo! In particolare, i due prodotti che vi consiglio, sono:

Il Vibrant Refreshing Shampoo è uno shampoo senza siliconi e senza solfati. La sua texture delicata e cremosa e i suoi ingredienti naturali di alta qualità proteggono la barriera cutanea. Un potente concentrato di 12 piante regola la secrezione sebacea e combatte la forfora, le irritazioni e la caduta dei capelli. Al suo interno, inoltre, è presente un concentrato biologico di aloe vera che donerà luminosità e vitalità ai tuoi capelli!
Il mio consiglio? Utilizzaloo costantemente e non dimenticarti mai di abbinarlo ad un buon balsamo o ad una maschera. Utilizzane 3-4 dosatori, aggiungi l’acqua e massaggia con i polpastrelli il cuoio capelluto. Risciacqua, prima con acqua calda e poi con acqua tiepida per donare brillantezza ai capelli!

La tua wishlist è quasi completa, ma attenzione a non dimenticarti il Balsamo Riparatore Anti-Frizz Detox! Un balsamo naturale, senza siliconi che agisce sulla fibra capillare e blocca l’umidità, proteggendo i capelli dall’effetto crespo! Al suo interno, l’olio vegetale di cocco e il burro di carità donano luminosità ai capelli e li proteggono dalle aggressioni esterne.
Il mio consiglio? Applicalo dopo lo shampoo sui capelli ancora umidi. Massaggialo delicatamente e dagli il tempo di agire (2-3 minuti).

Acquista shampoo e balsamo insieme nell’Hair Care Detox Plan per provarli in combinazione e risparmiare ancora di più!

Disclaimer: i prodotti mi sono stati offerti da Freshly Cosmetics e l’articolo è gentilmente sponsorizzato dal brand. Ogni prodotto è recensito con onestà e dopo il mio utilizzo prolungato.