Collaborazioni,  consigli di viaggio,  Viaggioinunacoppia

Stay in Bratislava: Falkensteiner Hotel

Nel cuore della città, ai piedi del maestoso castello, il Falkensteiner Hotel Bratislava è una vera e propria oasi di relax e benessere. L’arredamento elegante e lo staff vi accoglieranno al vostro arrivo facendovi sentire subito a casa e grazie ai numerosi servizi dell’hotel non potrà mancarvi nulla!

La struttura: disposto su 6 piani, il Falkensteiner Hotel Bratislava dispone di diverse aree. Al piano terra troverete la reception, accanto al quale è presente il ristorante dove la mattina viene offerta una generosa colazione a buffet. I piani successivi sono dedicati alle numerose camere, suddivise in diverse tipologie: dalla confort room fino alla suite senior. Il sesto piano, oltre alle camere, è quello dedicato al relax e al benessere; è qui che si trovano la rooftop lounge, la palestra e la SPA.

Il personale: lo staff del Falkensteiner vi accoglierà al vostro arrivo e vi darà le principali informazioni necessarie per soggiornare al meglio nell’hotel. In ogni area è presente il relativo personale, ci sarà un ampio staff che gestirà la colazione, lo staff che si dedicherà alla zona benessere e chi si occuperà della pulizia giornaliera della struttura e delle camere. Per qualsiasi altra necessità è presente una reception 24 ore su 24.

I servizi: il Falkensteiner Hotel Bratislava dispone di tutti i servizi necessari per una vacanza completa e perfetta! A partire dal Wi-Fi, perfettamente funzionante in tutta la struttura e in tutte le camere. La colazione a buffet, che vi darà il buongiorno la mattina, sarà accessibile a tutti i clienti dell’hotel, potrete scegliere tra la colazione continentale con latte, caffè, brioches, waffle e cereali e la colazione “all’inglese” con uova, bacon, würstel, verdure, salumi e tanto altro. Altro servizio accessibile a tutti i clienti è la SPA, di cui però vi parlerò più tardi. Per tutti colori che soggiornano in camere executive è possibile usufruire della rooftop lounge, un’area nel quale potrete godervi un aperitivo con vista sulla città!

La camera: divisa in 3 ambienti, la confort room per due persone dispone di un primo bagno all’interno del quale è presente solamente il wc, un secondo bagno, molto moderno, con lavandino e doccia. Vi verranno forniti numerosi asciugamani e alcuni prodotti per la cura del corpo. Infine, la zona notte con letto matrimoniale, televisione, due poltrone con un tavolo in vetro e una piccola zona ufficio con macchina del caffe, cialde in omaggio e frigo bar. Infine, per la sicurezza dei vostri oggetti di valore, all’interno dell’armadio troverete una cassaforte. Al nostro arrivo la camera era perfettamente pulita e ordinata e grazie al servizio di pulizia giornaliera potrete godere di una camera sempre perfetta.

Acquapura SPA: dopo una giornata stancate alla scoperta della città non c’è cosa migliore che concedersi un po di relax! Quale luogo migliore se non la SPA dell’hotel? Tra la sauna e il bagno turco potrete rilassarvi sui lettini con una vista spettacolare sul castello e sorseggiare una tisana messa a disposizione dallo staff della SPA.

Palestra: affianco alla SPA è presente una piccola palestra, con vista sul castello. Piccola ma ben attrezzata la palestra vi permetterà di allenare tutti i vostri muscoli o semplicemente di fare una bella camminata sui tapis roulant. Potrete utilizzare gli asciugamani messi a disposizione dallo staff. Palestra e SPA saranno accessibile dalle 7:00 fino alle 23:00.

Se cercate un luogo in cui sentirvi a casa, godere della vacanza perfetta senza rinunciare alla vicinanza dal centro, il Falkensteiner Hotel Bratislava è ciò che fa per voi!

28 commenti

  • Noemi

    Posti come questi ti fanno vivere la vacanza con un altro spirito. Secondo me, è davvero fondamentale farsi coccolare soprattutto dopo una giornata in giro, a visitare la città.

    • ViaggioinunaCoppia

      Credo che il viaggio alla fine sia anche questo, quando fai 15 chilometri di camminata per visitare una città non c’e cosa migliore che sentirsi a casa quando la sera si torna in hotel!

  • Hang Around The World

    Leggere le recensioni riguardo un hotel scritte da viaggiatori che hanno vissuto il luogo e non persone che scrivono senza esserci mai stati, sono quelle vere qundi apprezzo il tuo lavoro. Dalle foto e dalla descrizione sembra favoloso! – Paolo

  • Cristiana

    Non è certamente una cosa da poco trovare un buon Hotel quando si è di visita in qualche città. Oserei dire che sia una delle cose più importanti quando si organizza un viaggio!

  • claudiaemattia

    Davvero molto bello questo hotel. Quando si visitano le città si arriva la sera molto stanchi. E’ importante avere una struttura con tutto il necessario.

    • Giulia

      Pensiamo sia importante soggiornare in un luogo che ci permette di rilassarci e comunque di non rinunciare troppo ai confort! Anche se ci è capitato di finire in luoghi molto diversi da come ce li aspettavamo, non è questo il caso ovviamente… anzi!! Qui ci siamo sentiti coccolati al 100%

  • Valentina

    Penso che trovare un hotel dove stai bene, dormi in una camera confortevole, riscaldata o fresca, con molti comfort e un’ottima colazione la mattina sia molto importante per la riuscita di un viaggio. Io guardo sempre le recensioni di un albergo, sopratutto le negative, e delle negative guardo cosa riguardano. Se il negativo è il parcheggio, o i prezzi alti del bar o il portiere che non ti sorride, l’albergo va bene per me. Se invece riguarda la pulizia o rumore o costi addebitati in più, allora non vado.

    • Giulia

      Sono pienamente d’accordo! Mi è successo di leggere recensioni negative davvero superficiali! E in quel caso non mi preoccupo per la qualità dell’hotel, quando invece si parla di pulizia, sicurezza e magari anche della zona nel cui l’hotel si trova allora parliamo di aspetti importanti!

  • Rita Amico

    Non manca davvero nulla! Da come l’hai descritto è il mio hotel ideale, dove trascorrere un soggiorno all’insegna del relax e del benessere. Me lo segno!

  • Federica

    Mi piacerebbe molto viaggiare di più, sicuramente se dovessi scegliere , sceglierei questo posto per il modo in cui ne parli.
    Grazie per queste descrizioni!

  • Sara

    Sembra veramente una bella struttura! Accogliente, confortevole, con la colazione buonissima! 😉
    Non sono mai stata a Bratislava, ma se un giorno ci andrò terrò sicuramente in considerazione questo hotel delizioso!

    • Giulia

      Ti consiglio assolutamente Bratislava come città, davvero carina! Nel caso decidi di andarci ti stra consiglio quest’hotel, soprattutto perché potrai concederti il lusso ad un buon prezzo!

  • Andrea Lo Manio

    Ti fa venir voglia di prendere le valigie , prenotare e partire subito, la Palestra attrezzatissima poi gli arredi delle camere nei minimi dettagli, chissà quanto costa ma una volta nella vita lo si fa……

    • Giulia

      Anche io vedendo la qualità del serivizio avevo pensato costasse tanto, e invece i prezzi sono super onesti! Il lusso ad un buon prezzo!

  • Virginia

    Certo che soggiornare in un posto del genere è davvero un lusso: mi immagino di ritorno dopo una giornata in giro in città, con un sacco di km addosso, potersi rilassare in un ambiente così elegante ed esclusivo aiuta a ricaricare le batterie!

  • Anna

    ho visto il bideo e devo dire che l’albergo è davvero ricco di ogni confort…… tra l’altro si mangia anche bne ho visto….. Il castello è a dir poco fantastico…..

  • Roby

    Da quando ho scoperto la comodità e i prezzi davvero accessibili del Flixbus, evito gli altri mezzi di trasporto 😉
    Non ho mai avuto il piacere di visitare Bratislava, sembra davvero molto graziosa! Andrò sicuramente a vedere gli altri video del vostro tour 🙂

  • MARTINA BRESSAN

    Bello rientrare dopo una giornata in giro per la città e trovare un hotel accogliente come questo.
    Mi segno il nome perchè ha veramente tutto quello che mi serve: wifi, ottima colazione a buffet e SPA.
    Sembra davvero un’ottima struttura

  • Romina Longo

    Bratislava… ecco questa è una meta turistica che mi affascina e che non ho mai preso in considerazione se non fino a qualche anno fa. Dopo aver girato in lungo e in largo per tutto il mondo mi sono accorta di aver visitato solo le città più importanti, quelle delle quali si parla tanto (Parigi, Lisbona, Madrid, ecc). Ora sto prendendo in seria considerazione anche l’est dell’Europa e, con la descrizione di questo hotel, mi hai fatto venire voglia di visitare la Slovacchia, Grazie per tutte le info dettagliate 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *