Sapresti riconoscere un tradimento?

Ci sono mille modi di tradire! Oggi parliamo di un argomento ostico, di cui molti non vogliono sentir parlare. Io ho deciso invece di condividere con voi alcuni dati relativi ai tradimenti che vi lasceranno a bocca aperta!

Pensate di saper riconoscere un tradimento? Sapete di vivere nella città europea nel quale si tradisce di più? Ebbene si, il 67% degli italiani ha ammesso di aver tradito il proprio Partner! C’è da dire che l’Italia non è mai seconda a nessuno, in positivo se pensiamo al cibo e alle automobili, in negativo quando si tratta di amore!

Ma andiamo più a fondo! Pensate di sapere quali sono le città italiane in cui si tradisce di più? Sono qui apposta per dirvelo! Genova, Milano, Roma, Napoli e Palermo sono le principali!

Tradimento sul posto di lavoro: altro dato che vi stupirà, o almeno per me così è stato! Quando si parla di tradimenti a lavoro è la donna a stare al primo posto! Tipicamente i tradimenti sul posto di lavoro avvengono tra: la segretaria e l’imprenditore, il dottore e la paziente e tra la cameriera e il cliente!

Chi tradisce meno? Infermieri, poliziotti, architetti e avvocati sono le categorie che invece stanno alla fine della classifica dei traditori! Se vostro marito o vostra moglie ricoprono questo ruolo potete stare tranquilli, ma non troppo, anche loro tradiscono!!

Il traditore tipico! Vi spiegherò come si muove l’esperto traditore, colui che lo sa fare bene e colui che lo fa con successo: fa parte della classe con profilo socio-economico medio-alto, possiede un animale domestico, tradisce per insoddisfazione o per noia e pianifica il tradimento la mattina o durante la pausa pranzo!

Quali azioni compie il perfetto traditore? Vi siete mai chiesti perché il vostro partner non posta mai sui social? Perché il vostro partner ha diversi telefoni e diverse SIM? Vi siete mai chiesti perché le sue abitudini non subiscono mai cambiamenti? Se vi siete mai fatti anche solo una di questa domande sappiate che è ora di investigare di più su ciò che accade nella vita del vostro compagno o della vostra compagna!

Sei invece tu a tradire nella coppia e hai il terrore di essere smascherato sul più bello? Ho qualche consiglio da darti, continua a leggere! Voglio consigliarti tre applicazioni utili:

  • SIGNAL: cancelli in continuazione i messaggi che ricevi e hai sempre il terrore di dimenticartene uno? L’app Signal lo farà per te! Potrai indicare all’app alcuni contatti del quale vuoi che i messaggi vengano cancellati e non avrai più il problema di ricordarti quali cancellare!
  • VIBER: grazie a quest’applicazione potrai creare delle chat segrete, che richiedono un PIN di accesso o addirittura creare chat che si autodistruggono! Pazzesco, non credi?
  • KEEPSAFE: La tua gallery è “pulita” o hai foto compromettenti? Da oggi non dovrai più cancellare in continuazione le fotografie incriminate, Keepsafe ti permetterà di attivare un PIN per l’accesso alla galleria.

Spero che quest’articolo, un po diverso dal solito sia stato di vostro interesse! E sono curiosa di sapere le vostre esperienze in questo campo! Avete mai riconosciuto un tradimento? Vi siete rivisti nel profilo del traditore tipo? Fatemelo sapere nei commenti se non avete più nulla da nascondere, in privato se invece avete aneddoti che non volete rendere pubblici!

“Quest’articolo è stato prodotto in collaborazione con Incontri-extraconiugali.com

2 pensieri riguardo “Sapresti riconoscere un tradimento?

  1. Un post veramente ben scritto e molto interessante. Ma nella mia situazione queste “arguzie” per scoprire se si viene traditi non posso applicerle, io e il mio compagno viviamo ad una regione di distanza. Quindi non ci resta che fidarci l’uno dell’altro.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...