Freshly Cosmetics: la cosmesi che ti coccola.

Ciao ragazze! Oggi parliamo di cosmesi e, in particolare, di cosmesi sana, naturale e detox! È proprio questa la filosofia sul quale il brand Freshly Cosmetics si basa, con l’obiettivo di prendersi cura delle pelle con prodotti unici e di qualità.

Una filosofia al 100% orientata alla salute della tua pelle!

Il brand: Freshly Cosmetics è nato da pochi anni ma è già riuscito a conquistare il cuore di tante clienti, espandessi in breve tempo in diverse nazioni. L’idea è nata, infatti, nel vicino 2016 quando tre ragazzi di Barcellona, con l’intento di rivoluzionare il mondo della cosmesi, hanno iniziato a produrre prodotti 100% naturali. Oggi potete trovare Freshly Cosmetics in Spagna, Portogallo, Regno Unito e Italia.

La filosofia del brand: l’importanza che Freshly Cosmetics pone nel rispetto dell’ambiente è fortissima; anche il packaging dei prodotti è interamente costituito da cartone mentre i flaconi dei prodotti sono composti da alluminio 100% riciclabile! Nonostante l’attenzione e la cura per l’ambiente, Freshly Cosmetics non ha rinunciato al lato, se vogliamo più superficiale, della bellezza del packaging del prodotto.

Schermata 2018-12-11 alle 16.00.40.png

La linea di prodotti: Freshly Cosmetics offre un’ampia gamma di prodotti, pensati per la cura del corpo a 360 gradi. Grazie ai loro prodotti, e in particolare alle loro box, potrete prendervi cura di pelle, viso, corpo e capelli contemporaneamente! All’interno del sito potete trovare numerosi “pack” dedicati alle varie parti del corpo, potete trovare la box dedicata alla pelle del viso oppure quella dedicata ai capelli. Se volete saperne di più vi invito a dare un occhiata QUI dove potete consultare tutti i diversi pacchetti disponibili.

Pack Detox Shower: in questo articolo voglio soffermarmi su questa box in particolare, dedicato al momento della doccia. All’interno del pack sono inseriti tre prodotti:

  • Bagnodoccia nutriente detox: nutre e deterge in profondità la tua pelle in modo delicato e rilassante. Al suo interno contiene tutte le proprietà nutritive dell’avocado, delle mandorle, del cocco e dell’aloe vera.
  • Shampoo rinfrescante Detox: un prodotto pensato per la saluta dei capelli, una pulizia delicata che permette di rispettare la barriera cutanea. L’azione dell’aloe vera aiuta a diminuire le irritazioni mentre il profumo del pompelmo e del limone ti daranno l’energia giusta per ripartire dopo la doccia!
  • Balsamo riparatore anti-frizz detox: per una doccia completa non può mancare un buon balsamo. Freshly Cosmetics ne ha creato uno in grado di agire direttamente sulla fibra capillare. Un balsamo in grado di bloccare l’azione dell’umidità sul capello, migliorarne la salute e donargli lucentezza.

Il Pack è disponibile sul sito al prezzo di 39,00€ e lo potete trovare QUI.

28526047-e8da-4ae3-b889-f03dde0e56d5-2.jpg

La mia opinione: dopo un utilizzo costante e duraturo dei prodotti Freshly Cosmetics voglio dirvi cosa ne penso. La sensazione dopo l’utilizzo di questi prodotti è ottima, è come andare alla Spa e tornarne rinati, ma potete fare tutto semplicemente dalla vostra doccia. La mia pelle è sana e luminosa, così come i miei capelli che hanno bisogno di una cura costante. Ho amato in particolare il balsamo anti-frizz al cocco, sia per il profumo magnifico che per l’efficacia che ho notato. Se volete curare il vostro corpo e farlo in modo sano e naturale vi consiglio assolutamente Freshly Cosmetics!

F58F9AFD-B714-49EA-A3B3-03F6CF36B62B.jpg

Promozione: fino alle 23.59 del 19 Dicembre potete usufruire della promozione del 25% di sconto su tutti i prodotti Freshly Cosmetics. Approfittatene!

Se siete interessante a seguire il brand e tenervi aggiornate su tutte le novità e le promozioni in corso vi consiglio di seguire il brand su Instagram, Facebook.

23 risposte a "Freshly Cosmetics: la cosmesi che ti coccola."

  1. Io li conosco benissimo e posso dirti che tra tutti i prodotti per capelli che ho usato nell’ultimo anno (e sono tanti), questi sono tra i migliori 3. Sto usando proprio in questo periodo un siero post shampoo che è fantastico.

    Mi piace

  2. sono sempre molto felice quando un’azienda è così attenta all’ecologia. a me il packaging invece piace un sacco, è allegro e colorato e poi, diciamolo, il prodotto deve essere anche comodo da utilizzare e i prodotti con il dosatore lo sono.

    Piace a 1 persona

  3. Non conoscevo questi prodotti! Però se dici che dopo ti senti come essere stata alla SPA allora li devo provare assolutamente! Grazie per il suggerimento 🙂

    Mi piace

  4. Non sapevo che Freshly Cosmetics è nata a Barcellona, pensavo che è il marchio Made in Italy. Condivido molto la filosofia del brand, rispetto per l’ambiente è molto importante perché noi dobbiamo prendere cura non solo di se stessi ma anche della.Grazie per aver condiviso la tua recensione dei prodotti, vorrei provarli!

    Piace a 1 persona

  5. Mentre leggevo questo post sono stata catturata dalla parolina magica: ani-frizz. I miei capelli assorbono tutta l’umidità del mondo in questo periodo e sono sempre alla ricerca di prodotti che contrastino i capelli che si increspano con un po’ di umido. Grazie del suggerimento.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...