Sweatcoin: l’app con cui GUADAGNI camminando!

sweatcoin 9

È al primo posto nella classifica dell’App store di Apple e su internet sono numerosi i blogger che parlano di questa nuova applicazione grazie alla quale si guadagna camminando, stiamo parlando di Sweatcoin – Sweat for Coins.

Per iniziare è veramente semplice:
1 – scaricate Sweatcoin (gratuita) dallo store delle applicazioni
2 – date il consenso all’utilizzo del GPS
3 – inserite il vostro numero di telefono e inserite il codice ricevuto per messaggio per verificarlo

1000 passi verificati sono valutati 1 sweatcoin circa (in quanto vi è un 5% di commissioni) e l’app convertirà automaticamente i passi in coins ogni 2000 passi. L’algoritmo utilizzato non riesce a rilevare i passi effettuati all’interno di edifici quindi se come noi frequentate una palestra in cui vi piace fare tapis roulant, tutti quei passi non vi faranno diventare ricchi.sweatcoin 3

Non sono molti i prodotti che ad oggi, 10 novembre 2018, sono disponibili e quelli veramente interessanti richiedono una quantità di coins impensabili per un non-maratoneta. Un ulteriore problema è il limite di coins guadagnabili al giorno, se non fate nessun piano a “pagamento” sarà possibile guadagnare solamente 5 sweatcoin. Vi sono piani a pagamento in cui pagando proprio con questi gettoni è possibile aumentare il limite giornaliero da 5 (Piano Mover) a 20 (piano Breaker).

Vi sono altri metodi per guadagnare monetine, il più semplice è il premio giornaliero in cui guardando un video di pochi secondi vi sarà accredito 1 coin. Quello più remunerativo è invitare persone a scaricare l’app attraverso il vostro link personale, così facendo potrete guadagnare 5 coins per ogni persona invitata.

Opinioni personali: dopo circa 2 settimane di utilizzo abbiamo notato che l’autonomia della batteria dei nostri smartphone non è stata “particolarmente” danneggiata dall’applicazione in background. I passi conteggiati e verificati si avvicinano a quelli realmente fatti, l’algoritmo però è facile da ingannare simulando dei passi agitando lo smartphone. I prodotti acquistabili sono veramente pochi, ogni giorno lo store cambia pur mantenendo i suoi prodotti TOP (iPhone XS, 1000 dollari cash, …).

Per oggi è tutto, noi vi aspettiamo nei prossimi articoli con tanti altri consigli! Buon guadagno a tutti!

Annunci

Una risposta a "Sweatcoin: l’app con cui GUADAGNI camminando!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...