Giusto senza glutine: l’innovazione del Gluten Free!

La celiachia rappresenta un fenomeno poco diffuso in Italia, si parla di circa l’1% della popolazione. Per questo motivo sono poche le aziende che pongono la propria attenzione a riguardo delle persone che ne soffrono. Oggi voglio parlarvi della linea “Giusto senza glutine” di Giuliani.

viaggio in una coppia ,  celiachia ,  giulia pulcini , gluten free , giuliani , giusto con gusto

Cos’è la celiachia? Si tratta di un’intolleranza permanente al glutine, complesso proteico contenuto in una vasta varietà di cereali. Quello che accade negli individui che ne soffrono è una risposta autoimmune, provocata dal consumo di bevande o cibi contenenti glutine, che causa danni all’intestine tenue creando uno stato di malnutrizione.

Schermata 2018-10-04 alle 11.24.44

Curare la celiachia: ad oggi ancora non esiste una cura farmaceutica in grado di curare la celiachia, l’unica possibilità che hanno gli individui per non soffrirne è eliminare tutti i cibi contenenti glutine dalla loro dieta.

Schermata 2018-10-04 alle 11.25.54

Chi è “Giusto senza Glutine”? Si tratta di una linea di prodotti, nata dopo una lunga esperienza in campo farmaceutico di Giuliani, un noto marchio per la ricerca nutrizionale. L’azienda è un punto di riferimento per l’alimentazione senza glutine, offre infatti una vasta gamma di prodotti, tra cui pane, pasta, biscotti, farine, cereali e dolci. La particolarità è però che tutti questi prodotti riescono a mantenere un gusto piacevole senza mai dimenticarsi l’attenzione al consumatore.
Inoltre il brand si impegna ad effettuare e mantenere sempre interessanti promozioni (1+1, omaggi e un programma di raccolta punti unico nel suo genere).

schermata-2018-10-04-alle-11-24-33.png

Se volete saperne di più, cliccate QUI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...