Giusto senza glutine: l'innovazione del Gluten Free!
La celiachia rappresenta un fenomeno poco diffuso in Italia, si parla di circa l’1% della popolazione. Per questo motivo sono poche le aziende che pongono la propria attenzione a riguardo delle persone che ne soffrono. Oggi voglio parlarvi della linea “Giusto senza glutine” di Giuliani.
Cos’è la celiachia? Si tratta di un’intolleranza permanente al glutine, complesso proteico contenuto in una vasta varietà di cereali. Quello che accade negli individui che ne soffrono è una risposta autoimmune, provocata dal consumo di bevande o cibi contenenti glutine, che causa danni all’intestine tenue creando uno stato di malnutrizione.
Curare la celiachia: ad oggi ancora non esiste una cura farmaceutica in grado di curare la celiachia, l’unica possibilità che hanno gli individui per non soffrirne è eliminare tutti i cibi contenenti glutine dalla loro dieta.
Chi è “Giusto senza Glutine”? Si tratta di una linea di prodotti, nata dopo una lunga esperienza in campo farmaceutico di Giuliani, un noto marchio per la ricerca nutrizionale. L’azienda è un punto di riferimento per l’alimentazione senza glutine, offre infatti una vasta gamma di prodotti, tra cui pane, pasta, biscotti, farine, cereali e dolci. La particolarità è però che tutti questi prodotti riescono a mantenere un gusto piacevole senza mai dimenticarsi l’attenzione al consumatore.
Inoltre il brand si impegna ad effettuare e mantenere sempre interessanti promozioni (1+1, omaggi e un programma di raccolta punti unico nel suo genere).
Se volete saperne di più, cliccate QUI
