Beato Te: la pizza gourmet a Milano!

Siamo felici di portarvi questo articolo e di parlarvi di Beato Te, famosissima e super social pizzeria gourmet di Milano, in cui siamo stati ospiti. La pizzeria è situata in una zona tranquilla di Milano, appena fuori dalle porte della città; facilmente raggiungibile tramite bus e metro. Il locale è ben curato e l’arredamento ricercato, sicuramente un luogo molto accogliente che permette subito di sentirsi a proprio agio. Veniamo accolti dai ragazzi dello staff, che si dimostrano subito gentili e amichevoli e così saranno per tutto il resto della serata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ci sediamo quindi al tavolo e ci viene prontamente portato il menù, ordiniamo un antipasto misto di salumi con gnocco fritto. L’antipasto è composto da due diversi tipi di gnocco fritto, l’impasto classico e l’impasto al carbone; accompagnato da miele, vino rosso e semi di girasole. Le materie prime sono di altissima qualità. Il tagliere di salumi è composto da prosciutto crudo, speck, pancetta, salame, mozzarella e formaggi.

IMG_0638

Nonostante la pizzeria offra 10 diversi impasti di pizza, questa prima volta abbiamo deciso di provare l’impasto classico. Nonostante il locale pieno il servizio è molto scorrevole e ben organizzato e le pizze non tardano ad arrivare! Le pizze da noi scelte sono la San Simone (pomodoro, mozzarella, salsiccia, scaglie di grana, burrata e porcini, che per gusto personale decidiamo di togliere) e la San Salvatore (pomodoro, mozzarella, scamorza affumicata, pancetta e porcini). Non sono solamente belle alla vista, ma sono davvero ottime e gustose! Anche per le pizze si nota subito l’altissima qualità delle materie prime, una vera e propria esplosione di sapori! Una nota positiva che abbiamo notato è che il ristorante va incontro alle diverse esigenze dei clienti offrendo pizze e dolce senza glutine.

Il menu dei dolci offre un’ampia varietà come ad esempio tiramisù, panna cotta, cheesecake, millefoglie, coppe gelato, macedonia, ananas; decidiamo di ordinare due semplici sorbetti al limone.

Il conto finale si aggira intorno ai 50 euro, un prezzo sicuramente in linea con la qualità del cibo e del servizio. Infine, la pizzeria offre anche la possibilità di ricevere la pizza direttamente a casa grazie ai tanti servizi di consegna a domicilio offerti da Milano.
Se leggendo quest’articolo vi è venuta l’acquolina in bocca, vi consiglio di visitare il loro sito e i loro profili social, in particolare Instagram!

 

 

Annunci

9 thoughts

    1. Si, su instagram trovi tantissime foto delle pizze! Ti verrà l’aquolina in bocca! Se ti capita di passare da Milano non scordarti di andarci!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...