Ultima Tappa

Giorno 16: 16 agosto

Se avete interpretato bene i nostri indizi avrete capito che la città di destinazione è Parigi, l’ultima città di questo piccolo tour delle capitali europee.

Arriviamo in prima mattinata alla stazione degli autobus, tra il 13° e l’11° Arrondissement. Ci dirigiamo verso la più vicina stazione metropolitana, Bercy, per raggiungere il nostro Hotel. Per ingannare il tempo prima del check in, ci fermiamo a fare colazione – pranzo al McDonald.

DSC02561.JPG

Il nostro Hotel è appena fuori dal centro di Parigi, nel distretto di Malakoff da cui prende il nome Sejours and Affairs Paris Malakoff. La nostra camera è veramente bella e ben arredata, non manca nulla. La camera ha un piccolo angolo cottura dotato di frigo, dispensa per il cibo, lavandino e fornelli elettrici. Il bagno privato e il balcone sono gli altri sue piccoli confort che ci siamo concessi.

DSC03071

Un hotel che è un ottimo compromesso tra distanza dal centro – prezzo – confort. andiamo subito alla ricerca di un supermercato per fare la prima spesa francese. Il resto della giornata lo passiamo a mangiare e risposare nel nostro lettone per recuperare le energie che la notte in autobus ci ha tolto. 

Iscrivetevi al canale Youtube per restare aggiornati con i nuovi video e al blog con i prossimi articoli di viaggio e tanto altro!
Alla prossima, Davide e Giulia! ♡

5 pensieri riguardo “Ultima Tappa

  1. Bellissima Parigi, io ci sono stata ormai 4 anni fa e con la mia compagna di viaggio, la mia migliore amica, l’ho girata tutta in tre giorni. Purtroppo tante cose ci siamo dovute accontentare di vederle da fuori (il Louvre, la torre Eiffel) viste le lunghe code o il prezzo del biglietto e quindi non sono riuscita a spuntare definitivamente questa città dalla mia bucket list. Quel che è certo è che quando tornerò, non prenderò sicuramente più un hotel nell ‘ XI arrondesiment: lì, soprattutto di sera, c’era da aver paura a girare da soli!!!!

    Piace a 1 persona

    1. Sono stata tre volte a Parigi e mi sono sempre presa una settimana intera per potermi godere tutto. Ti consiglio di passarci più giorni. Se ti può interessare ho scritto un articolo in cui ho mostrato l’hotel dove abbiamo soggiornato noi. ci siamo trovati molto bene, la zona non era centrale e ci ha permesso di spendere poco. Però essendo abbastanza vicino alla metro ci ha permesso di raggiungere senza problemi le zone di Parigi. Se ti va dai un’occhiata: https://viaggioinunacoppia.com/2018/06/13/stay-in-paris-sejours-affaires-paris-malakoff/

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...