Ultima Tappa

Giorno 16: 16 agosto

Se avete interpretato bene i nostri indizi avrete capito che la città di destinazione è Parigi, l’ultima città di questo piccolo tour delle capitali europee.

Arriviamo in prima mattinata alla stazione degli autobus, tra il 13° e l’11° Arrondissement. Ci dirigiamo verso la più vicina stazione metropolitana, Bercy, per raggiungere il nostro Hotel. Per ingannare il tempo prima del check in, ci fermiamo a fare colazione – pranzo al McDonald.

DSC02561.JPG

Il nostro Hotel è appena fuori dal centro di Parigi, nel distretto di Malakoff da cui prende il nome Sejours and Affairs Paris Malakoff. La nostra camera è veramente bella e ben arredata, non manca nulla. La camera ha un piccolo angolo cottura dotato di frigo, dispensa per il cibo, lavandino e fornelli elettrici. Il bagno privato e il balcone sono gli altri sue piccoli confort che ci siamo concessi.

DSC03071

Un hotel che è un ottimo compromesso tra distanza dal centro – prezzo – confort. andiamo subito alla ricerca di un supermercato per fare la prima spesa francese. Il resto della giornata lo passiamo a mangiare e risposare nel nostro lettone per recuperare le energie che la notte in autobus ci ha tolto. 

Iscrivetevi al canale Youtube per restare aggiornati con i nuovi video e al blog con i prossimi articoli di viaggio e tanto altro!
Alla prossima, Davide e Giulia! ♡

Annunci

3 thoughts

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...