Flippycard: le carte fedeltà a portata di smartphone!

Il tuo portafoglio è pieno di carte fedeltà che nemmeno sai di avere e ci mette sempre delle ore a trovare quella che ti serve? Flippy card è la soluzione che fa per te! Grazie a Flippy Card potrai avere infatti tutte le tue carte a portate di smartphone!

IMG_1579

Le funzionalità: le principali caratteristiche e funzioni di questa applicazione sono la gestione delle carte fedeltà e la possibilità di visualizzare le principali offerte attive dei negozi preferiti. Presto sarà introdotta inoltre la possibilità di gestire anche i propri documenti.

Leggi anche: Be First Social: la web app per interagire!

L’applicazione: per una rapida gestione delle carte fedeltà vi consiglio di scaricare l’applicazione per smartphone, disponibile per Android, per iOs, per Windows Phone e persino su Amazon. All’interno dell’applicazione troverete tre diverse schermate:

  1. CARTE: è proprio qui che potrete gestire e organizzare tutte le vostre card e aggiungerne di nuove quando c’è necessità. Aggiungere una card è veramente semplice, vi basterà cliccare sul + presente nella schermata, cercare il brand tra i 1000 presenti nell’applicazione e scansione il codice a barre presente nella tua card fisica. Il gioco è fatto, ora non dovrai portare più con te quella card.
  2. OFFERTE: questa sezione è qualcosa di davvero molto interessante, potrai infatti consultare tutte le offerte delle migliori marche attive per non fartene sfuggire una!
  3. NOTIFICHE: per qualsiasi notifica riceverai un messaggio in questa schermata che sarà collegata all’email di riferimento da te fornita.

IMG_1580.PNG

Backup: un altro servizio messo a disposizione da Flippy Card è la possibilità di effettuare un backup delle carte in qualsiasi momento senza dover per forza creare un account.

Sei un’aziende o un commerciante? Flippycard ti dà l’oppotunità di inserire all’interno dell’applicazione le offerte attive e l’intero catalogo in modo da avvicinarti agli utenti in possesso della carta fedeltà.

La mia esperienza: io sono la tipica persona che per ogni negozio richiede la carta fedeltà e il risultato è che sulla scrivania ho una montagna di carte fedeltà che dimentico a casa e non posso utilizzare. Da quando utilizzo Flippy Card non ho sempre la preoccupazione di cercare la carta fedeltà di cui necessito, mi basta avere il mio iPhone e mostrarlo in cassa per avere accesso a tante offerte e tanti sconti di cui altrimenti non avrei potuto usufruire. Inoltre, amo tenermi informata sulle offerte dei miei brand preferiti, e ammetto che non me ne faccio mai scappare una!

Leggi anche: Collabora e guadagna con Buzzoole!

Cosa stai aspettando? Non l’hai ancora scaricata? Fallo subito e non tornerai più indietro, addio carte fedeltà cartacee!

 

Annunci

6 thoughts

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...