beauty,  Curiosità,  lifestyle

Tendenze primavera/estate 2018: 5 must have!

Amo curiosare tra i look delle blogger che seguo e amo tenermi aggiornata sulle mode del momento. Ho quindi deciso di raccogliere alcuni outfit di tendenza per questa primavera/estate e di condividerli con voi, senza far mancare una mia opinione a riguardo!

Leggi anche: Be First Social: la web app per interagire!

  1. Cappotti/trench: già dall’inverno si sono iniziati a vedere i primi trench e i primi cappotti, con la primavera questa moda ha spopolato! Il trench legato in vita abbinato ad un paio di jeans oppure il cappotto aperto che lascia intravedere il resto dell’outfit sono un must have di questo periodo! Il mio preferito? Il cappotto color camoscio abbinato ad un outfit semplice.
  2. Pantaloni sportivi con banda laterale: neri, bianchi, colorati, è tutto concesso! L’importante è che abbiamo la banda laterale tanto in voga adesso! I colori? Sta a voi abbinarli!
  3. Minidress floreali: una moda iniziata già l’anno scorso e che si ripete quest’anno, la moda del floreale! Una moda molto condivisa da me, amante di tutto ciò che è floreale, ovviamente senza esagerare!
  4. Tailleur: un’idea outfit elegante e perfetta per eventi, lauree o pranzi a ristorante. Potete scegliere tra un completo giacca e pantalone tinta unita o potete osare abbinando due colori, ovviamente senza fare errori di stile!
  5. Marsupio: una moda che torna in voga dopo anni è quella dei marsupi. Moda condivisa da pochi e molto criticata. Una moda molto diversa dal mio stile ma che se, abbinata bene, fa la sua figura!
     
     

Leggi anche: Come collaborare con le aziende, la nostra esperienza!

Fatemi sapere con un commento qui sotto qual’è la moda che più vi piace e quale invece proprio non condividete! Io vi saluto e vi aspetto nel prossimo articolo, iscrivetevi per non perdervelo!

A presto, Giulia ♡

12 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *