Collaborazioni,  Recensioni,  Tecnologia

Senacases: eleganza e praticità!

Benvenuti in questo nuovo articolo – recensione, oggi vorrei parlarvi di un gadget fondamentale per chi come me possiede un tablet (o comunque un dispositivo tecnologico di valore) e vuole proteggerlo nei migliori dei modi. Mi sono affidato a Senacases per una cover in pelle a libro in grado di proteggere sia la parte posteriore sia la parte frontale, quindi anche lo schermo del mio iPad versione 2017.

Guarda il video Unboxing dell’iPad

Screen Shot 2018-03-17 at 20.01.14.png

L’applicazione è veramente semplice, si incastra perfettamente con il design del tablet, i tasti laterali vengono anch’essi rivestiti e protetti ma comunque facili da trovare e cliccare. La parte interna è rivestita in fodera, all’interno della quale troviamo dei magneti che permettono al dispositivo di riconoscere quando la cover è chiusa o aperta. Molto utile in quanto per bloccare lo schermo basterà chiudere la cover-libro, evitando di lasciare lo schermo acceso a consumare inutilmente batteria.

Screen Shot 2018-03-17 at 20.01.40.png

Questa cover è anche un comodo supporto che permette, tramite 3 binari, di tenere in tre rispettive angolazioni l’iPad, in base all’attività svolta. Un sistema molto efficiente e stabile che mi evita di portare dietro uno stand aggiuntivo.

La qualità dei materiali, il profumo della pelle si paga e questa cover non è sicuramente economica. Un prodotto plus per chi ci tiene all’estetica, all’eleganza e alla protezione. Potete trovare questo modello di cover, per iPad 2017 da 9.7″ a questo link!

Screen Shot 2018-03-17 at 20.00.41.png

È possibile ottenere uno sconto del 10% sul primo ordine dopo la registrazione sul sito. E proprio sul loro sito ufficiale senacases è possibile trovare tantissimi accessori, principalmente per i prodotti Apple come iPhone X, iPhone 8 (e modelli meno recenti), iPad, Watch, Macbook.

In questa sezione senacases specials potrete trovare tantissimi prodotti scontati!

Al prossimo articolo!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.