Ricarica Wireless? SI grazie!

Da poche settimane mi è arrivato a casa un nuovo e sontuoso iPhone 8 Plus che ha preso il posto del mio “vecchio” iPhone 6s. Questo aggiornamento mi ha avvicinato ad una nuova tecnologia per ricaricare gli smartphone, la ricarica wireless, senza cavi. Con questo aggiornamento lo smartphone non è fisicamente attaccato ad un cavo per la ricarica ma semplicemente appoggiato ad una basetta compatibile, collegata ad una porta usb tramite un cavo (tipicamente lo standard utilizzato è il micro usb). Io, mi sono affidato a Jetech per la scelta della mia base, ecco perché:
1. Esteticamente è piacevole, piccola, rotonda e sottile. La parte esterna è di plastica trasparente e permette il passaggio della luce del Led di notifica che indica se lo smartphone è in carica. Non volevo posizionare sulla mia scrivania il solito pezzo di plastica nera, anonimo.
2. Compatibile con i nuovi smartphone Apple; la velocità di ricarica è limitata dalla Apple a 1A per preservare lo stato della batteria, più lenta di quella via cavo.

Leggi anche Codici Sconto Amazon: scopriamo come ottenerli con Vipon!

Schermata 2018-02-16 alle 22.02.11
Foto presa dal mio profilo instagram

3. Non scalda eccessivamente la parte posteriore dello smartphone e a sua volta non si riscalda, nemmeno durante una carica completa. Non emette ronzii fastidiosi dovuti a strani malfunzionamenti, come spesso mi capita con prodotti economici.
4. Posso acquistare i prodotti Jetech su Amazon Italia quindi massima affidabilità, tempi di consegna di pochissimi giorni e se ho problemi possono rendere il prodotto e ricevere indietro la somma pagata.
5. Costa poco, io l’ho pagata 13,99 euro ma spesso è in offerta a circa 10 euro

In conclusione, ritengo questa nuova modalità di ricarica molto comoda e spero di riempire la casa con queste basette per averne sempre una a portata di mano. Se volete provare questa di Jetech vi basta cliccare qui .

Al prossimo articolo tecnologico da Davide!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...