ESR case: occhio alla protezione ma anche all’eleganza!

Ciao a tutti, in questo nuovo articolo vi presentiamo due cover che l’azienda ESR ci ha gentilmente spedito. ESR è uno dei principali brand per quanto riguardo cover e altri accessori di smartphone e tablet. Noi abbiamo scelto due cover, una per iPhone 6s e una per iPad Pro da 9,7”.

Schermata 2018-01-21 alle 15.32.38

La cover – custodia per iPad è veramente ben fatta, elegante e ben disegnata. Facile da applicare. Il materiale che ricopre la parte di alluminio dell’iPad è di plastica dura e dato il design si aggrappa bene ai bordi e non esce facilmente (problema incontrato con cover made in China). I vari fori per la fotocamera posteriore, le 4 casse e la porta Lightning sono ben ritagliati mentre in rilievo sono i tasti d’accensione – blocco e volume per non comprometterne l’utilizzo.

Leggi anche: Codici Sconto Amazon: scopriamo come ottenerli con Vipon!

Schermata 2018-01-21 alle 15.32.49

La custodia permette una protezione completa grazie al suo design “a libro” o “a portafoglio”. La custodia copre bene il grande display dell’iPad e la cornice che lo circonda quando non lo si utilizza. Quando si apre la custodia, il tablet si accende automaticamente (si sblocca) proprio come avviene quando si utilizza la custodia originale Apple. Grazie a magneti incorporati nella cover, questa rimarrà ben salda al display anche quando viene buttata in una borsa o nello zaino. Questo design permette di avere un comodo supporto nel momento in cui utilizziamo l’iPad, tramite pieghe è possibile regolare l’angolazione in base all’utilizzo.

Il marchio è piacevolemte inciso in diversi punti senza rovinare l’eleganza e la semplicità di questa ottima cover. Per quanto riguarda il costo, la cover viene venduta a 11,99 euro su Amazon Italia. Se siete curiosi vi consiglio di andare sulla pagina del brand a questo link! O direttamente sul loro sito ufficiale.

Leggi anche: PowerBank infinita, 20’000 mAh in un piccolo mattone

Schermata 2018-01-21 alle 15.33.17

Per quanto riguarda la cover per l’iPhone, è una garanzia per quanto riguarda la protezione essendo abbastanza spessa. Dopo varie cadute, medio – basse, possiamo dire che il telefono grazie a questa cover non si è minimamente rovinato. Disponibile in vari colori, tutti con annessi brillantini incastonati nel poliuretano. Ad un prezzo di circa 10 euro è una delle cover migliori sul mercato, se volete darci un’occhiata questo è il link!

Se avete domande non esitate, grazie per la lettura e al prossimo articolo da Davide e Giulia!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...