Collaborazioni

Daniel Wellington: il REGALO PERFETTO!

Con il Natale alle porte, il noto brand di orologi Daniel Wellington ha ben pensato di creare dei fantastici set regalo, combinabili e personalizzabili per incontrare al meglio i gusti di ognuno di noi. Creare il set regalo è veramente molto semplice. Collegatevi alla pagina ufficiale e come prima cosa scegliete il colore e il motivo del quadrante. In base a questa prima scelta sarà possibile selezionare la dimensione di questo tra i diametri disponibili, da 28 mm a 40 mm. Schermata 2017-12-09 alle 15.29.52.png

Leggi anche: Total white Daniel Wellington!

Infine, occorre scegliere il colore del bordo (lo stesso di lancette e tratti delle ore/minuti) tra le due alternative: oro rosato e argento. L’orologio non si può dire concluso senza un bel cinturino e qui la scelta è veramente ampia ma il più famoso è sicuramente il cinturino NATO; io personalmente preferisco quelli in cuoio e a rete per la loro estrema eleganza. La novità di questi cofanetti regalo permette di scegliere, oltre all’orologio personalizzato, un secondo accessorio che può essere un altro orologio, un cinturino intercambiabile aggiuntivo o un bracciale rigido, elegante e minimale in stile DW. In occasione del Natale è possibile usufruire della spedizione gratuita, di tempi per il reso, gratuito, più lunghi (per acquisti effettuati prima del 6 gennaio 2018, incluso) e pagamento alla consegna. Per quanto riguarda la spedizione, i tempi sono veramente brevi in quanto viene utilizzato il corriere UPS che in 2 – 5 giorni lavorativi suonerà alla vostra porta con il cofanetto (se si vuole ridurre i tempi occorre scegliere UPS express al costo di 15 euro). Un parola merita anche il cofanetto, una confezione regalo molto elegante e utile per conservare al meglio l’orologio nei momenti di non utilizzo. Schermata 2017-12-09 alle 15.30.07.png

Oltre alla possibilità di personalizzare e creare da zero i vostri set regalo, in questa pagina troverete i set regalo più popolari già pronti e finiti con la foto e descrizione di tutti i componenti scelti. Vi invito a vederli per prendere spunto e avere un’idea del prezzo. Il prezzo dei cofanetti comprende un sconto del 10% già applicato nel prezzo esposto e il brand mi ha fornito un ulteriore codice sconto (“PULCINI”) da aggiungere in fase di pagamento, cumulabile e valido per tutti i prodotti, cofanetti e prodotti “singoli”. Il codice ha validità fino al 15 Gennaio!

Leggi anche: Come collaborare con le aziende, la nostra esperienza!

Schermata 2017-12-09 alle 15.25.02.png
La mia scelta: il cofanetto che ho scelto contiene un orologio e un cinturino, entrambi neri. Il primo è il “Classic Sheffield, un semplice cinturino nero classico perfetto con qualsiasi outfit, mentre il cinturino abbinato al cofanetto è il “Cornwall”, sempre nella colorazione nera. Grazie a questo cofanetto potrete decidere ogni giorno quale orologio indossare, cambiare il cinturino infatti è molto semplice.
 

Leggi anche: Octoly: la piattaforma per collaborare con grandi brand!

Se è da un pò di tempo che pensate all’acquisto di un orologio DW per voi o per un vostro  caro questo è il momento giusto! 

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *