Ottenere Codici Sconto,  Shopping

Codici Sconto Amazon: scopriamo come ottenerli con Vipon! (aggiornamenti importanti)

Un anno fa ho scritto un articolo su uno dei pochi siti dove effettivamente era possibile ottenere prodotti gratuiti al 100% o comunque molto scontati, Vipon.

Schermata 2017-11-22 alle 18.12.53
Uno dei pochi articoli FREE

Purtroppo da un paio di mesi le politiche di Amazon hanno cambiato, di conseguenza, il funzionamento di questo sito e chi si interessa di acquisti online ha visto che non si trovano più prodotti gratis su Vipon, a parte qualche pellicola per smartphone e oggetto inutile. Il sito in questione ha visto anche upgrade positivi, tema principale di questo articolo/aggiornamento:

Leggi anche: SIAMO SBARCATI SU YOUTUBE!

  • Inizierei dalla sezione più interessante, gli Instant deals dove è possibile ottenere subito un codice sconto per un acquisto immediato del prodotto. In passato spesso passavano diversi giorni dalla richiesta del codice all’accettazione, o addirittura non veniva nemmeno dato.
    Schermata 2017-11-22 alle 18.13.22
    Design del menù rinnovato ma con le stesse funzioni
  • Molto utile anche la sezione “Coming Soon” in cui vengono mostrati i futuri prodotti che potranno essere acquistati con il codice al prezzo mostrato sotto alla foto del prodotto. Consiglio di mettere un promemoria di qualsiasi genere per non perdere lo sconto che vi interessa perché, soprattutto per i prodotti totalmente gratis, vanno via velocemente.
    Schermata 2017-11-22 alle 17.55.01
  • Una sezione particolarmente interessante per gli influecers è il Vipon Promo Program che in cambio della promozione del sito si ottiene  il diritto a commissioni e prodotti gratuiti. Per chi fosse interessato al programma ricordo che il sito indica i rispettivi numeri minimi per poter partecipare: 10 mila follower tra Facebook, Twitter e altri social e 1000 visualizzazioni, in media a video, su YouTube.Se avete problemi con l’inserimento dei link dei rispettivi social potete contattare il servizio tramite questa email support@vipon.com

Infine, un’importante novità è l’app, sia per Android che per iOS, con cui è possibile gestire tutte le operazioni del sito tramite smartphone. Un’app realizzata veramente male (parlo per quanto riguarda la versione iOS), piena di bug dovuti probabilmente alla giovane età; ma comunque abbastanza semplice e soprattutto completa. Il nome dell’app è Vipon Amazon Coupon ed è gratuita.

Leggi anche: Come collaborare con le aziende, la nostra esperienza!

Per quanto riguarda il funzionamento generale del sito, come ci si iscrive e come si ottimizza la ricerca per prodotti vi rimando al vecchio articolo in quanto non è cambiato nulla, a parte il design e i colori dei menù.

Se avete domande, non avete capito bene o non ho spiegato bene commentate qui sotto! E se vi va potete condividere altri metodi che utilizzate o che vi piacerebbe provare. Al prossimo articolo!

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *