Haul shopping autunnale + codice sconto!

Ciao a tutti, oggi è uscito sul canale un nuovo video che avevo in programma da tanto tempo! Si tratta di un video haul dove vi mostro tutti i nuovi capi presenti nel mio armadio!

Per vedere i capi indossati da me GUARDA IL VIDEO!

La prima azienda di cui vi ho parlato nel video è Zaful, probabilmente la conoscerete già e probabilmente avrete già provato dei loro prodotti. Io sono rimasta molto soddisfatta da questa collaborazione e ci tengo a darvi i miei consiglio per quanto riguarda quello che ho ricevuto io. In questo articolo vi metterò le fotografie proposte dal sito in modo che così guardando il video potete fare un confronto vedendo i capi indossati da me!

V Neck Floral Blouse: una semplice blusa, bianca con una fantasia a fiori davvero stupenda. Uno scollo a V molto elegante e una manica a tre quarti che cade morbida sul braccio. Inoltre, per chi preferisce le maniche corte, grazie ad un bottone la possibilità di accorciare la manica. Adoro questa maglia, ammetto che non è particolarmente autunnale ma con un cardigan sopra lo può diventare!

Schermata 2017-11-06 alle 00.15.40.png

Marble Pattern Phone Cover Case: continua la mia passione per le cover, e devo dire che questa è una delle più belle che io abbia mai avuto! La cover è morbida e protegge il telefono in modo perfetto e la fantasia stile marmo con le sfumature del rosa è davvero qualcosa di stupendo!

Schermata 2017-11-06 alle 00.15.27

Fish Mesh Side Bowknot Embellished Ankle Socks: terzo prodotto che ho scelto, un paio di calze a rete con la particolarità, tanto di moda in questo periodo, del fiocchetto sulla caviglia.

Schermata 2017-11-06 alle 00.15.13

Cut Out Chunky Choker Sweater: il primo vero prodotto autunnale che vi mostro è questo maglione rosso vinaccio, di un materiale molto morbido e caldo perfetto anche per l’inverno. Due particolarità lo rendono unico: il choker integrato e delle cerniere applicate sulle maniche. Se cercate un maglione questo è assolutamente quello che vi serve.

Schermata 2017-11-06 alle 00.15.56

Lace Chiffon Off The Shoulder Top: altra mia scelta su Zaful è questa maglia elegante che purtroppo mi ha lasciata un po’ delusa. Il materiale è molto buono e i ricami sono studiati nei minimi dettagli. La mia delusione è dovuto al fatto che le maniche sono davvero troppo lunghe, oserei dire insensate e di conseguenza molto scomode.

Schermata 2017-11-06 alle 00.14.57

Asymmetric Zipper Belted Faux Suede Jacket: ultimo capo che ho scelto su Zaful è questa giacca simil velluto rossa che purtroppo mi ha lasciato delusa. Sul sito non è presente una fotografia con una modella che indossa questa giacca e quindi al momento dell’ordine non avevo capito che questa giacca rimane molto corta, motivo per cui non saprei come utilizzarla.

Schermata 2017-11-06 alle 00.16.03

Vi lascio anche un CODICE SCONTO, utilizzabile sul sito Zaful, che vi darà diritto al 12% di sconto sul vostro carrello. Il codice è “Giulia1”.

Altra collaborazione di cui vi parlo è quella con Modamore, su questo sito ho scelto un’altra t-shit off the shoulder e questa volta sono davvero felice della mia scelta. La maglia è molto semplice ma bellissima se abbinata con un jeans nero e un cardigan elegante.

Schermata 2017-11-06 alle 00.16.58

Ultima collaborazione che rientra in questo haul è quella con The White Brand, un brand spagnolo produttore di calzature. Le sneakers che ho scelto io sono abbastanza appariscenti ma davvero stupende. Nella parte dietro alla caviglia e nella parte davanti hanno la fantasia a brillantini, mentre al posto dei lacci abbiamo il pelo grigio e una fascia con il nome del brand. Dopo averle utilizzate per circa una settimana vi dico che sono davvero comode! Inoltre ho un CODICE SCONTO che potete utilizzare su tutto il sito grazie al quale avrete diritto al 15% di sconto, il codice è GIULIA15OFF.

Schermata 2017-11-06 alle 19.28.35.png

Vi parlo ora di un acquisto che ho effettuato su Zalando ma ci tengo a dirvi che grazie al sito Trybe di cui vi avevo parlato tempo fa ho avuto l’opportunità di risparmiare 10€. Ho acquistato un paio di stivaletti, must have dell’autunno, di un brand che prima non conoscevo, ossia Dorothy Perkins. Sono stivaletti con un tacco molto basso e comodo.

Schermata 2017-11-06 alle 19.32.23.png

Leggi anche: Ricevi prodotti gratis con Trybe !

Ultimo capo che vi ho mostrato in questo video haul, dei leggins di pelle che desideravo da tempo. Ho trovato quelli perfetti da Calzedonia e non ho aspettato a comprarli! Sono dei leggine termici che rimangono molto stretti, una caratteristica secondo me fondamentale che dei leggins di pelle perfetti devono avere.

Schermata 2017-11-06 alle 19.35.32.png

LEGGI ANCHE: PREFERITI DI OTTOBRE + CODICE SCONTO!

Vi invito quindi ad andare a vedere il video per vedere i capi indossati da me e ad iscrivervi al canale YouTube perché ogni settimana arrivano nuovi video! Fatemi sapere con un commento il capo che avete preferito.

A presto, Giulia!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...