BlackFriday,  Offerta del giorno,  Offerte per Natale,  Shopping,  ShoppingTecnologico

Novembre: il mese degli acquisti folli

Novembre non è più solo il mese che anticipa le festività natalizie da quando gli americani “da sinistra” e i cinesi “da destra” hanno introdotto, rispettivamente, il BLACK FRIDAY e il giorno dei single. Da un paio d’anni questi sono gli appuntamenti fissi per gli amanti dello shopping, online e non. Alcuni degli store online cinesi fin dalla prima settimana di Novembre offrono prodotti super scontati. Il giorno dei single, in cui si raggiunge l’apice degli sconti, è l’11 novembre (11/11 una data formata dalla sola cifra 1 e da qui il nome).

Se siete interessati a prodotti economici, soprattutto tecnologici, visitate la pagina degli sconti di Gearbest e di Aliexpress. Questi sono i due e-commerce cinesi che maggiormente utilizziamo e vi consigliamo in quanto non abbiamo mai avuto grossi problemi (a parte i tempi di consegna, a volte anche due mesi) e i prezzi sono tra i più bassi del web.

Leggi anche: Top 5 mercatini di Natale

Se preferite fare acquisti su e-commerce “made in Occidente” allora dovrete aspettare il 24 novembre, giorno del black friday (se non sai di cosa si tratta allora dai un’occhiata QUI). Saranno 24 ore di sconti folli, lotte all’ultimo pezzo e allo sconto migliore, in cui si potrà acquistare veramente di tutto in quanto non solo i soliti e-commerce come Amazon ed Ebay ma anche Apple, Zara, H&M, RyanAir e tanti altri negozi (anche fisici) offriranno prodotti scontati. Per chi non ha trovato nulla di interessante o è stato frenato dai sensi di colpa c’è sempre il Cyber Monday, il lunedì seguente (27 novembre) per rifarsi.

BUONI ACQUISTI A TUTTI!
Al prossimo articolo 🙂
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *