Total white Daniel Wellington!

Nuovo articolo, nuovo orologio! Oggi vi parlo di un brand sicuramente da voi già conosciuto, Daniel Wellington.
Ho avuto l’opportunità di scegliere un orologio e sono super soddisfatta di quello che ho scelto. Chi mi segue su Youtube probabilmente avrà già visto il momento in cui l’ho ricevuto, chi non l’ha visto invece può vederlo qui.

Leggi anche: SIAMO SBARCATI SU YOUTUBE!

Il modello che ho scelto è una novità del brand svedese, il Classic Petit Bondi. Io l’ho scelto nella colorazione bianca con rifiniture in oro, l’eleganza assoluta. Ma se preferite potete trovarlo anche nella versione bianca con rifiniture grigie. Il riquadro dell’orologio è di 32 mm, una dimensione non troppo eccessiva ma nemmeno la più piccola. Il cinturino è largo 14mm ed è completamente in pelle. Grazie ai tanti fori presenti è possibile adattare l’orologio al proprio polso. IMG_0088

Perché scegliere il total white?
I motivi per cui vi consiglio il total white sono due principalmente, prima di tutto perché è un orologio super elegante perfetto per serate importanti, il secondo motivo è la facilità con cui è possibile abbinare questo orologio a qualsiasi outfit.

IMG_9903

ELEGANZA: il brand Daniel Wellington è sinonimo di eleganza, e lo si può intuire già dal packaging che contiene gli orologi, una bellissima scatola marrone con inciso il nome del brand contiene il mio Classic Petit Bondi, appoggiato su un cuscinetto color panna. Sotto al cuscinetto troverete anche il foglio della garanzia e il manuale di utilizzo.

Leggi anche: L’eleganza anche al polso con Trendy Kiss!

Vi consiglio vivamente di passare un po del vostro tempo sul loro sito ufficiale dove troverete tantissimi modelli, tutti stupendi e dove potrete trovare quello che più fa per voi. Se volete acquistare quello scelto da me invece trovate il link d’acquisto sul mio profilo 21 buttons!

Processed with VSCO with c1 preset

Passate anche sui profili social del brand:
INSTAGRAM
FACEBOOK
E se questo articolo vi è piaciuto fatemelo sapere con un like qui sotto!
A presto, Giulia!♡

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...