iPhone X: Apple non delude le aspettative!

La conferenza di Apple è da poco finita. I prodotti che la casa di Cupertino ha presentato sono parecchi, tra questi l’attesissimo iPhone. Il nuovo melafonino present

IMG_0110

ato, 10 anni dopo dalla presentazione del primo, prende il nome di iPhone X.Il nuovo Display è un super retina oled da 5.8 pollici, 458 ppi, edge to edge (ricopre circa il 100% dell’area del dispositivo) che per questo ha visto la rimozione del tasto home. Una risoluzione straordinaria di 2436 x 1125, un piacere per la vista.

Nuova tecnologia per lo sblocco del telefono, Apple è passata dallo slide dei primissimi iPhone al Touch ID del 5s (tecnologia che ha aumentato la sicurezza) e ora introduce il Face ID, un sistema basato sullo sblocco del telefono tramite la faccia dell’utente. Un sistema che riconosce perfettamente la naturale crescita (del viso) dell’utente e l’applicazione su di esso di accessori come occhiali e cappelli. Utilizzabile anche in Apple Pay, sistema di pagamento che è arrivato anche nel nostro paese.

Un nuovo processore A11 Bionica Neural Engine e un reparto fotografico migliorato. La doppia fotocamera verticale posteriore ha un doppio sensore da 12 MP, più grandi e veloci con apertura 1.8 e 2.4 capaci di fare foto professionali grazie al Quad Led true tone flash e agli effetti applicabili (uno di questi è lo sfondo nero su un ritratto)

Le emoji sono state incrementate, Apple introduce le animoji. Facce animate che si adattano alle espressioni dell’utente e capaci di riprodurre l’audio registrato con tutte le espressioni facciali. Un nuovo modo simpatico per mandare messaggi.

Leggi anche: SIAMO SBARCATI SU YOUTUBE!

Un’esperienza utente straordinaria, molto più rapida grazie ad un multitasking più fluido e un iOS 11 molto intuitivo, già visto nel precedente articolo. Sistema di ricarica wireless, come il suo compagno di presentazione iPhone 8 e 8Plus. Le colorazioni disponibili sono space grey (nero) e silver (grigio).

Passiamo alle cose formali, un prezzo da TOP di gamma che parte da 999 dollari (possiamo prevedere un 999 euro in Italia). I tagli di memoria sono due: 64 GB e 256 GB. Pre-ordinabile, per chi ha la possibilità economica ovviamente, a partire dal 27 ottobre 2017 e disponibile il 3 novembre.

Questo è iPhone Ten, a presto!

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

2 thoughts

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...