Collaborazioni,  Recensioni

Mantieni giovane il tuo viso con Skinkissed!

Ciao a tutti e benvenuti in questo nuovo articolo! Ormai mi conoscete e avrete capito quanto tengo alla cura del corpo e soprattutto del viso. Oggi vi parlo di un nuovo prodotto che sto provando da circa una settimana, si tratta del Siero alla vitamina C di Skinkissed. La funzione principale di questo siero è mantenere il viso giovane ed eliminare i segni dell’invecchiamento e dell’acne.

In realtà le funzioni di questo prodotto sono numerosissime, oltre ad eliminare i segni dell’età infatti idrata la pelle mantenendola liscia e luminosa, elimina l’acne e le macchie ma è anche perfetto come base per il make-up! Tutto questo grazie ai tre elementi principali del Siero di Skinkissed cioè la vitamina C, l’acido ialuronico e il collagene.

Perchè scegliere il Siero Skinkissed?
I motivi per cui questo siero è uno dei migliori in commercio sono tanti, contiene una grossa quantità di ingredienti attivi, non contiene materiali e sostanze nocive per la pelle, dona una sensazione di freschezza immediata e, infine, non è testato sugli animali!

skinkissed siero.jpg

La mia esperienza: uno dei problemi maggiori che riscontro sulla mia pelle sono le macchie e qualche ruga (soprattutto quelle del sorriso). Sto utilizzando questo siero da circa una settimana e vedo la pelle più riposata e più omogenea. Sto utilizzando il siero ogni giorno e devo dire che anche la confezione e l’applicatore sono studiati molto bene. Infatti per utilizzarlo vi basterà far cadere qualche goccia sul vostro dito e massaggiare sul viso finchè non si assorbe. Non unge e non rende la pelle appiccicosa. Trovo che il contagocce sia un’idea geniale per non sprecare prodotto, cosa che accade spesso con le solite creme che rimangono sulle mani per poi essere sciacquate via con l’acqua. 

Dove acquistae il siero: come faccio sempre vi ho lasciato il link d’acquisto sul mio 21 buttons in modo che con un click possiate acquistare il prodotto in modo veloce. Io l’ho ordinato prorio da Amazon UK come vedete su 21 buttons ed è arrivato dopo 10 giorni precisi, senza costi. Potete quindi acquistarlo su Amazon uk oppure direttamente cliccando qui!

Se l’articolo vi è piaciuto lasciare un like qui sotto e se non volete perdervi tantissimi altri articoli iscrivetevi al blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *