Il “Made in Italy” di KettyRed!

Ciao a tutti, chi mi segue su Instagram avrà già avuto l’occasione di vedere gli splendidi sandali che ho ricevuto da Kettyred. Ora voglio però parlarvi nel dettaglio di questa azienda italiana che mette il cuore nella creazione di calzature di altissima qualità per tenere alto il nome del Made in Italy. Voglio partire spendendo qualche parola per Catia, ossia la designer, insieme a Walter, di Ketty Red. Catia è una persona disponibilissima e che mi ha seguita durante la scelta della calzatura che più faceva per me e mi ha raccontato con entusiasmo della passione che mette in questo lavoro. Quella stessa passione che mi ha trasmesso l’ho ritrovata quando ho indossato i sandali. Ketty Red è un brand che nasce a Lucca ed è proprio lì che vengono prodotte le calzature.Schermata 2017-06-20 alle 18.12.30.png

SANDALI SAINT-TROPEZ: sono dei sandali molto estivi e alla moda, con cinturino nero che avvolge la caviglia, suola in microlite e tomaia (parte superiore della calzatura) in glitter. Il colore della tomaia lo si può scegliere tra il rosa, l’argento, il platino e il nero. Io ho scelto l’argento perchè lo trovo molto elegante e allo stesso tempo non troppo appariscente. Inoltre potrete scegliere la taglia tra la 35 e la 41. Potrete usufruire della garanzia “Soddisfatti o rimborsati”. Il prezzo di questi sandali è di 65€, un ottimo prezzo per il vero Made in Italy.

Leggi anche: Risplendi con Comete Gioielli!

Schermata 2017-06-20 alle 18.12.14LA MIA ESPERIENZA CON I SANDALI SAINT TROPEZ: in questi giorni ho utilizzato moltissimo, anche per giornate intere, i sandali di KettyRed e devo dire che non mi hanno dato nessun tipo di problema, sono molto comodi e non fanno sudare il piede nemmeno a contatto con la suola nei mesi più caldi.

 

Sul sito di Ketty Red Italia potete trovare la nuova linea di sandali 2017, delle ballerine e anche delle frange da applicare alle vostre sneakers. Inoltre la consegna è gratuita in tutta Italia senza minimo di spesa e molto veloce. I miei sandali sono arrivati dopo solo 1 giorni dalla spedizione! Se invece preferite acquistare le loro calzature di persona contattateli via mail (INFO@KETTYREDITALIA.COM) per trovare i rivenditori più vicini a voi!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Leggi anche: Il mio primo evento: Evento Darphin!

Fatemi sapere con un commento se conoscevate questa marca e se acquisterete fatemi sapere la vostra esperienza, lasciate un like se l’articolo vi è piaciuto e iscrivetevi al blog per non perdervi gli altri!
A presto, Giulia ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...