Risplendi con Comete Gioielli!

Sono felicissima di parlarvi di un nuovo brand e dei suoi gioielli veramente unici ed eleganti. Comete Gioielli nasce nel 1975, in Italia, con l’obiettivo di raccontare la storia di ogni donna  e di ogni uomo racchiudendola in gioielli di alta qualità. Comete gioielli mette a disposizione diverse collezioni per far sì che ognuno possa scegliere la propria storia. Io vi parlerò in questo articoli di alcuni dei gioielli disponibili:

  1. rosaBRA 231: questo bracciale è costruito con perle di colore lilla e con un ciondolo che raffigura una busta per lettere con sopra inciso un cuore. La chiusura è a moschettone sopra al quale è incisa la parola “Comete”. Interamente in argento questo bracciale non vi farà certamente passare inosservate! Potete trovare la pagina dedicata a questo gioiello QUI dove troverete anche l’opzione “richiedi informazioni” e dove potrete trovare il punto vendita più vicino a voi.
  2. grigioBRA 229: della stessa collezione del precedente, ossia “Parole di Gioia”, questo bracciale è formato da perle di colore grigio con un ciondolo che raffigura una busta per lettere con sopra inciso un fiocchetto molto elegante. Anche questo è interamente in argento con chiusura a moschettone e potete trovarlo QUI.
  3. be happyBRA 143: della collezione “Love Tag”, questo bracciale è composto da piccole perle di colorazione argento nel quale è inserito un doppio ciondolo, uno di colore oro con una faccia sorridente e un secondo ciondolo di colorazione argento con la scritta “Be Happy”. Inoltre questo bracciale si adatta al polso di chi lo indossa grazie ad una chiusura particolare formata da una perla all’interno del quale sono inserite le due estremità del bracciale. Tirando le estremità il bracciale si stringerà. Anche questo bracciale è tutto composto in argento e lo potete trovare QUI.
  4. follow you-re dreamsBRA 144: stessa collezione del precedente, questo bracciale è composto da perline sempre di colore grigio, chiusura adattabile al polso come il precedente ma diverso ciondolo. In questo bracciale troviamo una stellina di colore oro e una medaglietta color argento con scritto “Follow Your Dream”. Potete trovare il bracciale QUI.
  5. good luckBRA 145: stessa collezione, ciondolo diverso! Questa volta abbiamo un ciondolino color oro a forma di quadrifoglio a cui è affiancata la medaglietta con la scritta “Good Luck”. Interamente in argento come i precedenti dispone della stessa chiusura degli altri della sua collezione. Lo potete trovare QUI.
  6. ORA 122: passiamo ora alla collezione di orecchini. la prima coppia di cui vi parlo è della collezione “Love Tag”, sono due orecchini, uno raffigurante una nuvola con una goccia di pioggia mentre l’orecchino complementare raffigura un ombrello. Interamente costruiti in argento li potete trovare QUI. 

  7. ORA 123: della stessa collezione dei precedenti questa coppia di orecchini raffigura un fiore con all’interno un brillantino molto elegante e una colomba. Interamente in argento e con chiusura a farfallina molto comoda. Li potete trovare QUI. 

Tante altre collezioni e tanti altri gioielli li potete trovare sull’elegantissimo sito di Comete Gioielli e per non perdervi i nuovi prodotti che questo brand crea seguite la loro pagina Instagram e mettete un like alla loro pagina Facebook.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vi ricordo che per qualsiasi informazione necessitiate potete contattare lo staff di Comete Gioielli che vi seguirà nel vostro acquisto per farvi sentire uniche! Se questo articolo vi è piaciuto fatecelo sapere con un like e se non volete perdervi tantissimi altre recensioni di prodotti iscrivetevi al blog!

A presto, Giulia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...