Beauty Made Easy: il migliore amico delle tue labbra!

DSC_0062Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di come mantenere morbide e luminose le labbra. In un periodo come l’estate vengono messe a dura prova dai raggi solari e così Beauty Made Easy ci viene in aiuto con dei balsami labbra naturali arricchiti con preziosi oli vegetali. Beauty Made Easy nasce in Danimarca nel 2014 e in pochi anni è già esportatrice in 12 paesi.

Leggi anche: L’eleganza ha un nome: Ceduire!

BALSAMI LABBRA: la linea di balsami labbra si compone di cinque gusti tra i quali ognuno può scegliere in base alle proprie preferenze e sono:

  1. Raspberry: con olio di semi di lampone
  2. Love U Summer: con olio di Monoi
  3. Wildberry: con olio di semi di mirtillo rosso
  4. Lime e Lemon: con olio di lemongrass
  5. Sea Buckthorn: con olio di olivello spinoso.

DSC_0077.JPGIo ho ricevuto il Lime e Lemon, di colorazione verde. Il balsamo arriva nella sua confezione molto comoda e portatile, una cubetto che una volta aperto contiene il balsamo sotto forma di sfera da applicare direttamente sulle labbra. Il profumo è molto buono e piacevole anche una volta che lo si è applicato sulle labbra. La sensazione che lascia è di morbidezza e cremosità, donando alle labbra vitalità!

Il prezzo dei balsami labbra è 3,99€, un ottimo prezzo per un prodotto di altissima qualità. Se volete acquistarli avete diverse possibilità, potete trovarli sul sito www.ecco-verde.it, personalmente nei negozi OVS oppure in alcuni negozi di prodotti naturali.

Leggi anche: Come collaborare con le aziende, la nostra esperienza!

DSC_0070.JPG

Vi consiglio di provarli soprattutto in questo periodo nel quale le nostre labbra hanno davvero bisogno di essere curate. Vi invito inoltre a seguire Beauty Made Easy nella loro pagina Instagram e a mettere mi piace sulla loro pagina Facebook per restare sempre aggiornati sui loro nuovi e colorati prodotti. Inoltre, se questo articolo vi è piaciuto vi chiedo di lasciare un like qui sotto e iscrivervi al blog per non perdervi tanti nuovi articoli che sono già in arrivo!

Alla prossima, Giulia ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...