Collaborazione con Picta Beachwear!

Ciao a tutti, chi mi segue su Instagram mi avrà già sentito parlare di Picta Beachwear e avrà già avuto l’opportunità di vedere il meraviglioso costume che ho ricevuto. Picta beachwear è un brand produttore di costumi di tantissimi tipi (interi, triangolini, fasce ecc.) e di tantissime fantasie ma con una cosa comune, la qualità!

95368e48-9a94-41eb-a1dd-4d527feb6727

Il costume che ho scelto io si chiama ISLA VAR. SUN GREEN, è molto colorato e rispecchia perfettamente il mio carattere allegro e dinamico. Indossato risulta molto comodo e piacevole, lo slip è abbastanza coprente e grazie alla chiusura con i fiocchetti sui fianco fa sì che si adatti a qualsiasi tipo di girovita. Allo stesso modo il reggiseno push up può essere strinto o allargato a piacere sia sul collo che dietro la schiena. Il prezzo di questo costume è di 42€ ma voi in esclusiva potrete acquistarlo scontato del 10% utilizzando il CODICE SCONTO “giulia10”!

Leggi anche: Come collaborare con le aziende, la nostra esperienza!

LA MIA IMPRESSIONE: purtroppo non abitando vicino al mare non ho ancora avuto l’opportunità di provarlo in acqua però posso dirvi che indossato è comodissimo e facile da adattare al proprio corpo. I colori accesi di questo costume rimandano subito all’estate e a me personalmente mettono molta allegria. Inoltre sono stata molto colpita dalla confezione nel quale arriva il costume, una scatoletta di cartone chiusa con un fiocchetto colorato davvero carina.

Se volete acquistarlo potete trovarlo nel mio profilo 21 buttons dove vi ho lasciato il link diretto all’acquisto e vi ricordo di inserire il CODICE SCONTO “giulia10” (valido su qualunque costume) al momento del pagamento!

Vorrei ringraziare l’azienda Picta Beachwear per questa collaborazione perchè mi ha dato l’opportunità di scoprire i suoi prodotti di altissima qualità e vi invito a passare nelle loro pagine social e di seguirli: pagina Instagram e pagina Facebook.

Leggi anche: Guapa Cosmetics: benessere per la tua pelle!

Vi aspetto al prossimo articolo e vi mando un grosso bacione, grazie per il supporto continuo, Giulia ❤.

Annunci

One thought

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...