Collaborazione con Reacher!

Ciao a tutti, in questo articolo vi parliamo della nostra prima collaborazione con un venditore Amazon, ossia Reacher. Abbiamo ricevuto da questo venditore due prodotti che sono perfetti per il nostro stile di vita. Il primo prodotto che abbiamo ricevuto è una power bank a forma panda, perfetta per i nostri viaggi frequenti mentre il secondo prodotto è una luce per fare selfie più luminosi.

POWER BANK A FORMA DI PANDA
◆Premessa◆
La batteria degli smartphone dura sempre troppo poco e per questo occorre avere sempre con sé una power bank, se questa poi è piccola, capiente e esteticamente bella ancora meglio!

DSC_0017.JPG◆Packaging◆
La power bank arriva all’interno di una scatola di cartone raffigurante il logo dell’azienda, insieme ad un cavetto per la ricarica (utilizzabile anche per caricare dispositivi con porta micro usb) e ad un libretto di istruzioni multilingue ma non italiano.

◆Prodotto◆
Power bank dal design simpatico (sembianze di un panda), molto compatta e portatile ma comunque capiente (5200mAh) per caricare quasi due volte lo smartphone.
Dispone di una porta USB che permette di caricare il dispositivo alla velocità di 1,5A, unaDSC_0016 porta micro usb per essere ricaricata alla velocità di 1A. Per sapere lo stato di carica della power bank basta spingere l’unico pulsante presente e si accenderanno da 1 a 4 led (1: capacità 25%, 2: 50%, 3: 75%, 4: 100%). Non si scalda ed è perfettamente compatibile con i prodotti Apple.
Durante la ricarica i Led lampeggiano fino alla carica completa.
◆Conclusione◆
Il prezzo di 13,99€ è onesto, giustificato da tutti i pro sopra elencati e dall’assenza di contro. Consigliata a chi necessita di una power bank super tascabile.
POTETE ACQUISTARLA  QUI!

LUCE PER SELFIE LUMINOSI
◆Premessa◆
Da amante dei selfie non potevo non provare questo oggetto curioso che promette ottimi selfie!
DSC_0020.JPG◆Packaging◆
Il prodotto arriva all’interno di una scatola raffigurante il prodotto e alcune informazioni principali. All’interno troviamo l’oggetto (luce per i selfie), il cavo micro usb per la ricarica, un libretto istruzioni in inglese e in cinese.

◆Prodotto◆
La luce per i selfie a prima vista sembra un giocattolo da pochi euro, totalmente realizzato in plastica e disponibile in due colorazioni, rosa e azzurro.Da un lato è presente la luce a forma di cuore mentre dal lato opposto uno specchio per prepararsi al selfie. Lungo i bordi troviamo il logo, il tasto di accenDSC_0025.JPGsione, la porta micro usb per la ricarica e un tasto per regolare l’intensità e il calore della luce (6 possibilità di scelta).
Facile da utilizzare, grazie ad una molla è possibile aprirlo, inserirlo sullo smartphone e rimarrà fissato in modo abbastanza sicuro.
Ha una batteria di 380mAh, sufficiente per diverse ore di utilizzo; i 38 led infatti permettono una luce abbastanza potente a basso consumo. Durante la ricarica si accenderanno alcuni LED di colore rosso.

◆Conclusione◆
Sono rimasta soddisfatta perché ad un prezzo di soli 7,99€ svolge egregiamente la sua funzione. è un oggetto molto portatile e simpatico ma soprattutto molto utile grazie anche alla presenza dello specchietto.
POTETE ACQUISTARLA QUI!
Se volete scoprire sempre nuovi prodotti iscrivetevi al nostro blog, noi saremo felici di consigliarvi quello che proviamo! Vi aspettiamo al prossimo articolo 🙂

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...