Come dalla parrucchiera con Jungle Fever!

L’estate si avvicina e i nostri capelli in questo periodo hanno bisogno di un trattamento particolare e di alta qualità per non risentire del calore del sole. Vi voglio consigliare il modo migliore per farlo, ossia utilizzare i prodotti Jungle fever! Io ho ricevuto da loro ben 8 prodotti e ora ve li mostrerò uno alla volta! Il contenuto del pacco è quello che vedete in foto:

jungle fever fiori modificata.jpg

  1. Siero lucidante e riparatore: lo Shine Serum è un siero lucidante che ripara le doppie punte e dona ai capelli un effetto seta. Per utilizzarlo applicate circa 5 gocce distribuite su tutti i capelli lavati e asciutti.
  2. Shampoo ristrutturante per capelli: Henna Regime è uno shampoo ristrutturante che grazie agli estratti di Henné e dattero nutre i capelli donandogli vitalità, luminosità ed energia. Per utilizzarlo vi basterà applicarlo sui capelli bagnati e lasciarlo agire per circa 2 minuti. Risciacquare e ripetere l’operazione.logo
  3. Crema ristrutturante per capelli: prodotto della stessa linea del precedente e perfette se utilizzato dopo lo shampoo Henna Regime. Grazie agli estratti di Henné, dattero e Burro di Muru Muru nutre i capelli e li districa. Inoltre, è un ottimo trattamento per prevenire le doppie punte e per curare i capelli colorati. Dopo aver utilizzato lo shampoo applicate una piccola quantità di prodotto sulle punte dei capelli e lasciate in posa per circa 5-6 minuti per poi risciacquare abbondantemente.
  4. Fluido lisciante anti-crespo: ristruttura e districa il capello. Inoltre lo protegge dal calore del phon che rovina i nostri capelli. Utilizzatelo se volete ottenere uno stile liscio e se volete contrastare il crespo. Distribuite il prodotto ciocca per ciocca sui capelli asciutti o bagnati e procedere allo styling.
  5. Lacca professionale extra strong: questa lacca dona fissaggio iper forte e brillantezza ai vostri capelli per molto tempo. L’utilizzo è semplicissimo, vi basterà spruzzarla sui capelli ad una distanza di 20 cm circa.
  6. Lacca professionale extra strong: come la precedente, semplicemente ho ricevuto la quantità da 100 ml e quella da 500 ml.
  7. Dynamic dry clay: si tratta di argilla modellante a tenuta estremamente forte. Ottima se utilizzata su tagli di capelli corti. Per utilizzarla applicatela sui capelli umidi oppure asciutti e modellate con le dita.
  8. Maschera colorata rossa: maschera colorata arricchita con Olio di Macadamia e Argan, senza ammoniaca e ossidanti. Nutre e lucida i capelli facendo risaltare i riflessi e rendendo i nostri capelli brillanti. Per utilizzarla utilizzate i guanti, stendete il prodotto sui capelli lavati e tamponati, lasciate in posa da 5 a 40 minuti e poi risciacquate con cura senza effettuare lo shampoo.

Tutti i prodotti di cui vi ho parlato sopra li potete vedere nelle foto che scorrono qui sotto:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per acquistare questi prodotti andate sul loro sito e contattate l’azienda che vi darà le informazioni utili sui prodotti a cui siete interessate. Io non posso fare altro che consigliarti questi prodotti che sono veramente di altissima qualità e invitarvi a lasciare un like qua sotto se questo articolo vi è piaciuto. Iscrivetevi per non perdervi i prossimi articoli in arrivo, alla prossima, Giulia❤.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...