Auricolari Vodabang: una piacevole scoperta!

Salve a tutti, benvenuti in questo articolo/recensione e come avete capito si parla di auricolari. Auricolari Vodabang, marca a me sconosciuta fino a 10 giorni fa che ho avuto il piacere di iniziare a conoscere con il prodotto che vi sto per presentare. Vi riporto la mia esperienza e recensione che potete trovare anche su amazon a questo link!
Schermata 2017-05-05 alle 20.44.31.png
“Ho scelto di provare questa nuova marca nonostante sul mercato ci siano marche più conosciute che offrono alternative anche più economiche, a parità di qualità. Non avevo aspettative ma il prodotto mi ha positivamente colpito, ecco perché:

+ packaging originale, una scatola in plastica con uno sportellino scorrevole che permette sia un imballaggio sicuro sia un trasporto comodo in quanto è veramente piccola. La uso come custodia rigida e mi trovo molto bene.
+ suono pulito, anche ad alto volume, non si sentono suoni fastidiosi che spesso si sentono con il volume alto. Ottimo isolamento. Aggiungo la perfetta compatibilità con il mondo iOS.
+interfaccia semplice ma geniale. Lungo il filo della cuffia sinistra è posto il controllo per il volume (una barra fisica che si sposta regolando il volume, sostituendo i soliti due tasti) e il tasto per mettere play –  pausa – attivare Siri (iOS) – chiudere una chiamata
+ materiali buoni e ottima cura nei dettagli e nell’assemblaggio. Ben costruite, danno la sensazione di durare anche con un uso intenso. Jack audio molto stabile all’interno della porta da permettere al suono di non avere interferenze o strani arresti.

Se ti sei perso l’articolo in cui parliamo di come ottenere codici sconto su Amazon puoi cliccare qui!

Dopo 10 giorni di uso posso dirvi quali sono le cose che mi sono piaciute meno:

-il cavo tubolare permette il formarsi di nodi su nodi, cosa non riscontrata con quelli con cavo schiacciato
-volume non altissimo
-prezzo un po’ troppo elevato: 16,99 euro (aprile 2017) prezzo scontato rispetto ai quasi 30 euro (decisamente troppo)

Nella confezione, oltre agli auricolari ci sono i gommini di varie misura, la molletta per fissarli alla maglia e la sacca per mettersele nelle varie tasche con un minimo di protezione.

Mi sento di dare 5 stelle in quanto i difetti riscontrati sono qualitativamente minori rispetto ai pregi e se prese a 10 euro (prezzo a cui arrivano durante l’offerta del giorno) sono sicuramente un affare.”
Vi condivido questa recensione in quanto sono in offerta lampo a 10 euro!

Grazie da discoveringtechno, alla prossima recensione!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...