Il mio primo evento: Evento Darphin!

Ciao a tutti, oggi nuovo articolo diverso da tutti i precedenti ma per certe cose simile. Parliamo di nuovi prodotti che ho avuto l’opportunità di provare. Vi dico che questo articolo è diverso perchè vi racconterò la mia prima partecipazione ad un evento! Tempo fa mi arrivò una mail in cui mi veniva proposto di partecipare all’evento del brand Darphin e io ovviamente non potevo non accettare.

2ffe4278-e6c9-4755-82c5-094dfba4c77cDarphin è un’azienda parigina che con la sua vasta gamma di prodotti crea trattamenti viso e corpo di altissima qualità. Non crea prodotti esclusivamente per le donne proprio perché negli ultimi anni anche gli uomini ci tengono alla loro bellezza e alla loro pelle. Darphin vende i suoi prodotti principalmente in alcune farmacie, come ad esempio la Farmacia di Modena all’interno del centro commerciale Grandemilia, dove io ho provato per la prima volta i prodotti Darphin.

Darphin ha lanciato da poco una nuova linea, Darphin Hydraskin, idratante per tutti i tipi di pelle che lenisce, dona sollievo e protegge. I tre prodotti della linea Hydraskin sono:

  • Siero Idratante intensivo: adatto per pelli secche, le rende molto più morbide e le idrata donando una sensazione di elasticità e luminosità
  • Hydraskin Essential: un’emulsione delicata che dona sollievo e rende la pelle luminosa
  • Hydraskin Crema-Gel contorno occhi: per cancellare le borse e le occhiaie e donare allo sguardo luminosità e vita.

Leggi anche: Profuma la tua vita con Yankee Candle!

LA MIA ESPERIENZA:
Io mi sono trovata davvero bene sia con chi professionalmente lavora per questa azienda e mi ha accolto al mio arrivo sia con i prodotti che ora vi andrò ad elencare, compreso l’Institut Facial che è un applicatore elettrico che dispone di due testine:

  1. Testina sonica massaggiante
  2. Testina sonica detergente

ede4da55-3b7b-4f4c-9395-0ff5cdd6872c.jpgGrazie alle sue testine aiuta a rimuovere tutte le impurità evitando l’effetto dell’invecchiamento della pelle, deterge in profondità con molta più efficacia di quanto posa fare una detersione manuale, dona luminosità alla pelle e favorisce la purificazione dei pori riducendo l’oleosità della pelle. Inoltre è utilizzabile anche sotto la doccia grazie al fatto che non presenta fori o prese per ricaricarlo. Infatti, vi basterà appoggiato sulla sua apposita postazione per far sì che si ricarichi.

  • Il mio trattamento è cominciato appunto con la detersione, mi è stato utilizzato il “lait a demaquiller a la camomille”, molto delicato e rilassante, elimina il trucco dal viso e lascia la pelle morbida e rilassata.
  • Il secondo prodotto che mi è stato applicato è la “mousse douceur nettoyante a la camomille” che pulisce il viso idratando la pelle.
  • Dopodichè mi è stata applicata la maschera idrantante al kiwi, piacevolissima e molto fresca. vi basterà lasciarla applicata per qualche minuto per poi rimuoverla semplicemente con una spugnetta bagnata. Questa maschera è adatta a tutti i tipi di pelle dal momento che non è invadente, ma anzi, molto delicata. Dona luminosità alla pelle e la idrata.
  • Un’altro prodotto che mi è stato utilizzato ma questa volta sulla mano è la crema “Dermabrasion Anti-Age”. Il motivo per cui mi è stata utilizzata sulla mano è che mi era stato fatto il massaggio con l’Insitut Facial e i due prodotti insieme creano per la pelle rossore e fastidio. La crema Dermabrasion elimina le cellule morte, riduce la visibilità dei pori e contrasta le rughe.
  • Mi è stata poi applicata la “Creme Apaisante” per pelli sensibili utile per contrastare i rossori, aiuta a riparare e rinforzare le difese naturali della pelle.
  • L’ultimo prodotto, ma non meno importante,  è lil nuova Darphin Hydraskin contorno occhi che aiuta ad idratare la pelle e ad eliminare i segni della stanchezza. Illumina lo sguardo e dona vita ai nostri occhi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

5€ DI SCONTO SU CHEERZ: scopri di più!

LE MIE IMPRESSIONI FINALI:
Quello che mi resterà di questo trattamento è una sensazione unica, una pelle fresca e idratata. I prodotti che mi sono stati applicati sono veramente di alta qualità e ve ne accorgerete solo utilizzandoli.  Quello che vi invito a fare è recarvi in una farmacia che dispone dei prodotti Darphin e di fare una scorta per provare i prodotti di cui vi ho parlato prima, magari acquistandone anche molti altri che non ho avuto l’opportunità di provare. Scegliete i prodotti in base al tipo della vostra pelle per evitare rossori e fastidi.

b50e7979-1826-42ac-a867-92c6d084515b

Vi consiglio, inoltre, di seguire anche la loro pagina Instagram ufficiale e la loro pagina Facebook in modo da restare aggiornati sui nuovi prodotti in uscita. Se questo articolo vi è piaciuto lasciate un like e scrivete nei commenti se anche voi utilizzate costantemente i prodotti Darphin, o se, al contrario, siete intenzionati a provarli! Vi aspetto al prossimo articolo, Giulia! ♥

Annunci

2 thoughts

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...