Incoco: unghie perfette in 5 minuti!

Ciao a tutti, oggi parliamo di unghie e di come averle perfette senza metterci delle ore! Per me questa collaborazione è stata una vera e propria rivelazione che probabilmente cambierà le mie abitudini. Poco tempo fa ho acquistato il set di smalti permanenti con la lampada UV ma ora mi chiedo perchè devo metterci un ora per dare 4 mani e asciugarle 2 minuti ogni volta? La soluzione me l’ha fornita Incoco! Questo brand produce applicazioni per unghie fatte con SMALTO VERO che renderanno le vostre unghie eleganti e decorate senza dover impazzire.

COSA HO RICEVUTO:
Io ho avuto l’opportunità di scegliere i colori e le decorazioni che preferivo ricevere e così ho scelto 3 tonalità azzurre/blu e tre decorate (come vedete in foto). Arrivano all’interno di una confezione di carta plastificata al cui interno troverete le applicazioni inserite in una bustina di plastica CHIUSA.

tutte le applicaziozni in busta

Leggi anche: Meller: occhiali da sole e orologi di alta qualità

COME SI UTILIZZANO LE APPLICAZIONI INCOCO:
Le applicazioni Incoco sono veramente facilissime da utilizzare, vi basterà scegliere l’applicazione della grandezza adatta all’unghia in cui la volete applicare. eliminare le due pellicole che trovate sull’applicazione e applicarla facendo pressione sull’unghia. Strofinate con un dito sull’unghia in modo che lo smalto, tramite il calore, si applichi in modo omogeneo all’unghia. A questo punto vi basterà strappare lo smalto in eccesso portandolo verso il basso e vedrete che si staccherà prendendo la forma della vostra unghia.  Se rimane dello smalto in eccesso vi basterà limarlo. A questo punto applicate un top coat e asciugatelo utilizzando la lampada UV. L’applicazione dovrebbe durare sulle due settimane proprio come uno smalto semipermanente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

DOPO L’UTILIZZO:
Una volta finita l’applicazione, se non avete utilizzato tutte le applicazioni rimettetele nella loro bustina e chiudetela in modo sicuro in modo che l’aria non possa entrare nella busta. Questo passaggio è molto importante perché considerate che state usando uno smalto al 100% vero e quindi è come se lasciaste il vasetto del semipermanente aperto.

CODICE SCONTO 5€ SUL SITO CHEERZ: scopri di più!

IL PREZZO:
Il prezzo di ogni confezione singola è 8,99$, forse alto rispetto ai semipermanenti dal momento che potrete applicarla una sola volta ma se pensate che un semipermanente richiede molto più tempo e molta più elettricità allora non si rivela nemmeno così elevato.

Quindi, io vi voglio veramente consigliare queste applicazioni, provatele per capire la differenza tra queste e i semipermanenti. Se siete interessate ad acquistarle potete trovarle QUI dove troverete tutte le fantasie acquistabili. Vi invito inoltre a seguire la pagina Instagram di Incoco e la loro pagina Facebook e, se vi va, a lasciare un like QUI.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fatemi sapere con un commento se le conoscevate già o se le acquisterete e fatemi sapere la vostra esperienza! Se non volete perdervi i nuovi prodotti di cui vi parleremo iscrivetevi al blog. ♥

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...