Meller: occhiali da sole e orologi di alta qualità

Ciao a tutti, sono felice, anzi felicissima, di parlarvi di una nuova collaborazione! Il brand con cui ho collaborato è Meller, produttore di bellissimi occhiali da sole e di orologi.
Io ho avuto l’opportunità di scegliere gli occhiali da sole che più mi si addicevano e ho scelto il modello Kubu Tutting Sea ma nel loro sito ne troverete di tantissimi tipi e potrete scegliere quelli che più rappresentano il vostro stile.

occhiali meller.jpgLa qualità degli occhiali è alta, sono disegnati in modo impeccabile e proteggono dal sole in modo efficace. Il modello che ho scelto io ha le stecche nere con la scritta Meller ben definita e molto elegante mentre nella parte frontale sono metà neri e metà leopardati. Le lenti sono tendenti al blu. Io li sto indossando dal giorno che mi sono arrivati e li porto sempre con me. Mi sono arrivati all’interno di una scatola marroncina molto bella marcata Meller al cui interno ci sono gli occhiali inseriti nella loro apposita confezione (quella che io tengo sempre in borsa). All’interno della confezione troverete inoltre il panno per la pulizia delle lenti e un foglio nel quale vi verrà illustrata la garanzia.

5€ DI SCONTO SUL SITO CHEERZ QUI!

Vi lascio qualche foto, che potete trovare anche nel mio profilo Instagram (passate a lasciare qualche like e seguitemi se vi va), che mi è stata scattata mentre indossavo i miei nuovi occhiali da sole Meller:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Se l’articolo vi è piaciuto vi chiedo di spendere un secondo del vostro tempo per lasciare un like e vi aspetto al prossimo articolo!  ♥

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...