Pulisci i tuoi pennelli in modo semplice e veloce con Practk!

Ciao a tutti, oggi nuovo articolo collaborazione. Vi parlo di un prodotto che ho visto utilizzare da moltissime ragazze e che finalmente è stato mandato anche a me, vi sto parlando del “make up blush cleaning tool” ossia dell’accessorio per pulire al meglio i pennelli da trucco. Il brand che ha creato questo prodotto innovativo e comodo è Practk!

practk 5

COME FUNZIONA?
L’utilizzo del make up blush cleaning tool” è semplicissimo e proprio per questo molte ragazze lo utilizzano. La comodità sta in due modi di utilizzo:practk 2
1. Potete utilizzarlo tenendolo in mano, grazie a tre misure potrete adattarlo alla grandezza della vostra mano e trovare la massima comodità
2. Potete utilizzarlo anche nel vostro lavabo grazie a delle ventose che lo faranno aderire perfettamente.
In entrambi i casi vi basterà mettere
una goccia di sapone sulla spugnetta in silicona dove trovate la scritta wash, inumidite il vostro pennello e poi strofinatelo sul silicone e vederete un immediato risultato. Ci sono due parti dove troverete la scritta wash, uno per i pennelli più grandi e uno per i piccoli.
Una volta pulito il pennello risciacquatelo con l’acqua e il lavoro è fatto.

LA MIA OPINIONE
Sono rimasta verampractk 4ente sorpresa dalla facilità con cui questo strumento pulisce i miei
pennelli, in particolar modo quello che utilizzo per il fondotinta (solitamente quello che ne ha più bisogno). Di solito pulire i pennelli era una scocciatura e spesso non riuscivo nemmeno a pulirli al meglio mentre ora pulisco regolarmente i miei pennelli in modo facile e veloce.

Leggi anche: Profuma la tua vita con Yankee Candle!

PARLIAMO DEL PREZZO
Il prezzo credo sia veramente ottimo perchè con soli 9,99$ potrete pulire i vostri pennelli infinite volte ed evitare che si rovinino per poi doverli cambiare. Ve lo consiglio veramente tanto, soprattutto se utilizzate i pennelli in modo regolare, come me, tutti i giorni.

Se volete acquistarlo potete trovarlo QUI dove troverete anche tante informazioni utili. Vi lascio anche qualche link ai loro social che vi invito a seguire:
1. Instagram
2. Facebook
3. Twitter

Se vi è piaciuto questo articolo vi chiedo di lasciare un like e se siete curiosi di scoprire tanti nuovi prodotti e tante nuove marche iscrivetevi al blog!

Un bacio, Giulia 🙂

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...