Diario di bellezza: trova la maschera che più fa per te!

Ciao a tutti, oggi vi parlo di un nuovo brand di cui sono venuta a conoscenza e con cui ho collaborato. Si tratta di “Il Diario di Bellezza“, produttore di maschere per il viso. Il loro obiettivo è quello di prendersi cura della nostra pelle in qualsiasi momento dell’anno e per farlo propone tantissimi tipi di maschere adattabili ad ogni persona e ad ogni periodo. Inoltre la varietà di maschere proposte fa si che ogni tipo di pelle abbia la sua maschera perfetta.

maschera instagram

Questo brand nasce in Asia ma cresce velocemente grazie all’alta qualità che ha portato buone recensioni e fà si che ora sia diffuso anche in Canada e negli USA.
Ora sta cercando di espandersi anche in Italia e per farlo ha scelto me inviandomi una delle sue maschere. Quella che ho ricevuto io è la maschera alla mela adatta a pelle normali/ruvide. A differenza delle solite maschere non è sotto forma di “crema” bensì è una specie di salvietta a forma di viso che basta semplicemente applicare sul viso e lasciar agire. Quello che mi è piaciuto particolarmente di questa maschera è il fatto che non sporca le mani dal momento che non deve essere spalmata, credo che questo la differenzi anche dalle solite maschere in commercio.

5€ DI SCONTO QUI: Cheerz: dai vita ai tuoi ricordi!

maschera diario di bellezzaPROCEDIMENTO DI UTILIZZO:
Il consiglio prima dell’utilizzo è quello di lavare bene il viso STRUCCATO e di utilizzare un tonico.
Successivamente vi basterà applicare la salvietta che trovate all’interno della busta direttamente sul viso.
Lasciar agire per 30 minuti e poi risciacquare delicatamente con dell’acqua.

LA MIA ESPERIENZA:
Sinceramente sono rimasta stupita di trovare all’interno della busta una salvietta e non la tipica maschera che avrei spalmato sul viso. Sono rimasta però piacevolmente stupita perchè questa maschera è veramente facilissima da applicare e senza sporcarsi le mani, dona freschezza e rende veramente la pelle morbidissima.

Leggi anche: Profuma la tua vita con Yankee Candle!

Vi consiglio di provarla visto il prezzo molto basso (3,50€ ogni maschera) e per provare la freschezza che questo brand propone. Inoltre sul sito potete trovare tantissimi gusti e scegliere quello che più preferite. Vi lascio qualche contatto grazie al quale potrete chiedere informazioni direttamente a chi si occupa della vendita oppure potrete semplicemente seguire l’uscita di nuove maschere: profilo facebookProfilo Instagram.

Per questo articolo è tutto, lasciate un like e iscrivetevi al blog per non perdervi i prossimi articoli, alla prossima!
Giulia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...