Collaborazione con Livia Cento Jeans

Ciao a tutti, oggi vi parlo del marchio Livia Cento Jeans. Quello di cui si occupa questo brand è il mondo della moda e dell’abbigliamento. Livia Cento nasce nel 1990 con un solo obiettivo ossia quello di creare capi per donna, di tendenza ma soprattutto di qualità. Io ho avuto l’opportunità di collaborare con loro e devo dire che la ragazza è stata molto gentile con me, mi ha aiutato a capire quale taglia facesse più per me e mi ha lasciato scegliere il capo che più mi si addiceva (questo credo sia importante in questo tipo di collaborazioni).

CODICE SCONTO 5€ SU CHEERZ: scopri di più!

io camicia livia 2Dopo aver dato una sguardo alla vasta gamma di vestiti che Livia Cento produce ho deciso di buttarmi su qualcosa che potesse andare bene per questo periodo che ci porta alla primavera e ho optato per una camicetta nera semplice ma allo stesso tempo lavorata. La particolarità di questa camicetta è la presenza di inserti decorativi sul colletto e sui polsini. Trovo che questo renda la camicia unica rispetto alle tante che possiamo trovare e che doni eleganza alla donna che la indossa. Un’altra cosa molto bella sono i bottoni che non sono semplici bottoni ma anche qui Livia Cento ha pensato all’eleganza creando dei punti luminosi sulla camicia per non renderla standardizzata. Beh, che dire, questa camicia è davvero stupenda e comoda ma soprattutto di altissima qualità.

Leggi anche: Profuma la tua vita con Yankee Candle!

Dopo aver provato questo capo non vedo l’ora che arrivi la collezione primavera/estate di io camicia liviacui ho già avuto il catalogo e devo dire che ci sono tantissime cose stupende. Proprio per questo vi consiglio di fare un salto sul loro sito ufficiale  e soprattutto nel loro  shop online dove potrete trovare tantissimi bellissimi capi.

Vi lascio inoltre la loro pagina Instagram, vi invito a seguirla per restare sempre aggiornate sui nuovi prodotti!
Ringrazio veramente con il cuore questo brand per avermi mandato questa splendida camicia e spero di avervi trasmetto i valori che Livia Cento Jeans sostiene.

Io vi aspetto al prossimo articolo, un bacio!
Giulia!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...