Collaborazione con Caseier!

Ciao a tutti, oggi vi parlo di una nuova collaborazione, che in realtà è iniziata quasi un mese fa ma di cui ho ricevuto il pacco solamente ora. Il brand di cui vi parlo oggi è Caseier, produttore di cover per smartphone un po’ particolare e diverso dagli altri. Di produttori di cover ce ne sono veramente infiniti ed è proprio per questo che Caseier, oltre a puntare sulla qualità, punta sulla creazione di cover che si distinguano dalle altre sul mercato. Per presentarvi questa marca vorrei utilizzare la frase che trovate anche sul loro sito e che credo la descriva in ottimo modo:

“Every case from Caseier, our design team pay all their concentration on mixing fashion into it. We select the best environmentally friendly material, based on this, adding exclusive 3D relievo printing technique and fiber forming process to produce unique product. Our goal is to use the best material and craft to design better and more fashionable phone case.”

IMG_9768.JPGVi consiglio veramente di andare a visitare il loro sito per scoprire tutte le fantasie che potete applicare al vostro smartphone, troverete anche cover dedicate a Van Gogh e a Monet che trovo veramente particolari e uniche. Quella che però ho deciso di farmi mandare io è una che mi rappresenta un po di più. Vi sto parlando di Sakura, una cover dedicata ai fiori di ciliegio tipici giapponesi. La stampa è in 3D e crea un effetto stupendo, tra l’altro credo che sia la cover perfetta per chi come me ha un iPhone rose gold perchè lo rende elegantissimo.
Un’altra cosa importante, almeno dal mio punto di vista, è il fatto che questa cover protegge al 100% il telefono, protegge gli spigoli, protegge i tasti laterali ed è abbastanza rigida da sopportare gli urti tipici.

5€ di sconto sul sito Cheerz: leggi qui!

custodia cover.jpgUna cosa che mi ha stupita particolarmente, al di là della bellezza sterpitosa di questa cover, è il pacco nel quale era contenuta. Ho ricevuto infatti la cover all’interno di una scatola in plastica decorata (quella in foto) nello stile di Caseier all’interno di polistirolo e già da qui ho capito quanto questa marca ci tenesse alla protezione e al fashion. L’unico contro che ho avuto da questa collaborazione sono stati i tempi di spedizione, l’avevo infatti ordinata a inizio febbraio e l’ho ricevuta solo qualche giorno fa. Però vista la bellezza della cover alla fine ho capito che valeva la pena aspettarne così tanto.

Vi invito a provare le loro cover e, nel caso le proverete, a commentare qui sotto per raccontarmi la vostra esperienza. Intanto vi lascio qualche link che vi può tornare utile:
Pagina instagram di Caseier
Pagina facebook di Caseier
Sito ufficiale Caseier
Vi lascio inoltre qualche link ai nostri social:
Pagina Instagram di Giulia
Pagina Instagram di DiscoveringTechno
Pagina Facebook di DiscoveringTechno

Questo slideshow richiede JavaScript.


Vi aspetto al prossimo articolo e vi invito ad iscrivervi al blog per restare aggiornati , alla prossima, Giulia!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...