Collaborazione con Fantaleggins

Ciao a tutti, oggi vi parlo di una nuova collaborazione e stavolta riguarda il mondo del fitness, della palestra e del tenersi in forma. La collaborazione di cui vi parlo è quella con Fantaleggins, questo brand produce principalmente leggins oltre a moltissimi altri accessori utili per chi, come me, ama fare sport e vuole sentirsi bella anche mentre fatica. Aprendo il sito vi accorgerete di quanti tipi di leggins sono disponibili, qualsiasi sia il vostro colore preferito e qualsiasi fantasia preferiate troverete il leggins che fa per voi.

leggins.jpg

Io non ho potuto scegliere i miei leggins ma devo dire che la ragazza che ha gestito la collaborazione ha scelto proprio quelli che potevamo fare più per me. I leggins che ho ricevuto son blu con una fantasia molto bella e li ho provati per voi prima di darvi la mia opinione. Devo dire che di leggins da palestra ne ho provati tanti ma come questi mai (e non lo dico perché qualcuno me l’ha chiesto ma proprio perché lo penso), sono resistenti, il tessuto non risulta fastidioso una volta che va a contatto con il sudore e soprattutto sono molto comodi e permettono di muoversi in modo fluido. Io li sto utilizzando e non mi sono mai trovata così bene prima d’ora con dei leggins. Credo che quello che faccia la differenza tra questi leggins e quelli che ho provato in passato è la qualità altissima che acquisterete quando comprerete il vostro Fantaleggins. Tutti i capi provengono dal Brasile e dalla Colombia e puntano alla massima qualità e alla massima comodità. Potete trovare il leggins che fa per voi QUI!

Leggi anche:Collaborazione con La Florentina

Quello che vi consiglio è di fare un investimento (visto che i prezzi non sono bassissimi) e provare i prodotti di Fantaleggins perchè non ve ne staccherete più, nel frattempo vi lascio qualche foto dove li indosso:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vi lascio anche qualche altre link ai social di Fantaleggins e vi invito a seguirli:
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/fantaleggins/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/besacchimara/?fref=ts
Inoltre vi invito a fare un salto sul MIO PROFILO INSTAGRAM, a seguirmi e a lasciare un like nella foto con i leggins e non solo.

Leggi anche: Profuma la tua vita con Yankee Candle!

Vi aspetto al prossimo articolo che uscirà presto e vi invito ad iscrivervi al blog se ancora non lo avete fatto!

 

Annunci

3 thoughts

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...