Profuma la tua vita con Yankee Candle!

Ciao a tutti, oggi vi parlo del mio ultimo acquisto effettuato su Amazon e che ho trovato molto conveniente rispetto ad altri modi di acquisto. Era tanto che pensavo di provare le famosissime e tanto amate Yankee Candle(talmente amate che non hanno nemmeno bisogno di presentazione) e dopo aver girato vari siti dove è possibile comprarle sono finita su Amazon dove un set di 6 votivi di Yankee Candle ha catturato la mia attenzione. Così ho deciso di acquistarlo e due giorni dopo sono arrivate a casa.

Leggi anche: Collaborazione con La Tua Cover Personalizzata

kee candle.jpg

Voglio cercare di condividere con voi la bellezza e le fragranze che Yankee Candle rinchiude in questo set, si tratta della nuova collezione 2017 che comprende sei fragranze:

  1. Vanilla: tra tutte e sei le candele è quella che preferisco anche perchè le candele alla vaniglia, di qualunque marca fossero, mi hanno sempre soddisfatta un sacco. Questa in particolare è buonissima, è un profumo dolce e leggero ma allo stesso tempo cremoso e zuccherato. Trovo che sia ottimi per momenti di relax o per un pomeriggio passato a casa.
  2. Shea Butter: il suo profumo morbido e cremoso vi farà rinascere e il sentore di frutti vi darà un senso di rilassatezza. La trovo veramente buonissima e piacevole.
  3. Verbena: questa candela di colore violetto profuma di agrumi con un leggero richiamo alla vaniglia, il senso che dà è quello di freschezza e pulito.
  4. Cherry Blossom: di questa candela mi piace particolarmente il colore, un rosa chiaro che la rende elegante e io la trovo bellissima anche solo come decorazione per la casa. Questa candela è molto adatta alla primavera con il suo profumo di fiori
  5. Wild Mint: profuma di foglie di menta, dona freschezza e rinvigorisce. Un profumo piacevole e rinfrescante adatto a tutte le occasioni.
  6. Linden Tree: questa candela mi dà l’idea del profumo di una giornata di sole, quelle giornate che mettono il buon unore proprio come è capace di fare questa candela.

Descriverle così non è particolarmente facile e quindi vi consiglio di acquistarle e provarle voi stesse, hanno una durata di circa 15 ore ma io trovo che siano perfette anche solo come decorazioni per la casa (se preferite non consumarle troppo in fretta) perchè anche da spente fanno un profumo stupendo. Un’altra idea è quella di tenerle nell’armadio per far sì che profumino i vestiti. 

Io le ho acquistate su Amazon ad un prezzo che credo sia imbattibile (almeno, io ancora non l’ho trovato più basso), infatti le ho pagate 12,55€! Appena ho visto il prezzo fornito da Amazon ho deciso che era il momento di provarle e non ho potuto resistere. Se anche voi volete provarle potete trovarle cliccando qui. Tra l’altro essendo chiuse in un cofanetto credo siano ottime anche come regalo.

Leggi anche: Cheerz: dai vita ai tuoi ricordi!

Amazon mette a disposizione anche un altro cofanetto, sempre di 6 votivi, che comprende True Rose, Peony, Verbena, Black Cherry e Pink Hibiscus e questo costa addirittura meno (attenzione perchè non sono le stesse fragranze) e lo potete trovare qui a SOLO 11,38€.

Spero di avervi convinte ad acquistarle perchè farvi provare la sensazione di annusare il loro profumo è quasi impossibile, posso solo provare a convincervi a provarle con il vostro naso! Io vi aspetto nei prossimi articoli che usciranno molto presto e vi parlerò di tanti altri prodotti che sto provando per voi, quindi vi invito a iscrivervi al blog per restare aggiornate. Inoltre vi lascio la mia recensione di queste yankee candle su Amazon, se avete 2 minuti andate a leggerla e lasciatemi un voto utile!

A presto, Giulia!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...