Collaborazione con La Tua Cover Personalizzata

Buongiorno a tutti, finalmente vi parto di questa collaborazione di cui sono molto felice; aspettavo con ansia il pacco dal corriere per parlarvene e finalmente è arrivato! Sto parlando della mia collaborazione con “La Tua Cover Personalizzata”, un sito già abbastanza famoso e di cui sicuramente conoscevate l’esistenza.

Sul loro sito ufficiale potete trovare tantissime, ma veramente tantissime, marche di smartphone e tablet con i modelli corrispondenti e dopo aver scelto il vostro modello potrete iniziare subito la personalizzazione della vostra cover. Nel mio caso io ho ricevuto la cover per iPhone 6s il cui prezzo è di 15,90€ ma a seconda del modello i prezzi potrebbero variare. Quello che potete fare è scegliere un colore di sfondo, applicare un’immagine scelta direttamente dalla vostra galleria e aggiungere anche un testo scegliendo le dimensioni e il carattere preferito.

Sul sito potete trovare anche l’opzione grazie al quale acqusitando due cover potete pagare la seconda metà, offerta che trovo molto interessante. Le spedizione in Italia è di 2,90€ ma diventerà GRATUITA se cliccherete mi piace sulla loro pagina facebook!

cover lisbona.jpgParliamo della qualità della cover: nel mio caso io ho scelto di utilizzare una fotografia fatta con una reflex per evitare che fosse di bassa qualità o che una volta stampata non fosse nitida e devo dire che è veramente stampata in modo perfetto, la cover inoltre è molto sottile e ben disegnata, con i fianchi trasparenti e disegnati perfettamente per rispettare la grafica del mio iPhone.
Quello che non mi convince particolarmente è il fatto che la cover non protegga la parte superiore e quella inferiore dell’iPhone ed essendo io una molto pignola in queste cose devo dire che sono rimasta un po’ delusa da questo.
Parliamo di prezzi, credo che il prezzo si possa ritenere abbastanza alto ma credo che, visto il servizio veramente ottimo, la pronta risposta in caso di bisogno e la stampa veramente di alta qualità ci può stare, io però voglio darvi l’opportunità di risparmiare qualcosina sul vostro ordine, inserendo infatti il codice : ABOPART10 avrete diritto ad uno SCONTO DEL 10%.

Leggi anche: Cheerz: dai vita ai tuoi ricordi!

La foto che ho scelto è una delle mie preferite (se non la mia preferita) con Davide e l’abbiamo scattata a Lisbona durante il nostro viaggio dell’estate 2016; quello che vi stiamo raccontando proprio qui sul blog (se ve lo siete persi potete trovare la prima tappa QUI). Il risultato è questo:

cover-noi

E voi avete mai acquistato una cover personalizzata? Se ancora non l’avete fatto vi invito a farlo perchè darà un tocco veramente magico al vostro smartphone o tablet e vi ricordo il codice ABOPART10 per lo sconto.

Vi aspetto al prossimo articolo, Giulia!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...