Collaborazione con Tinything Accessories

be563e6c-635d-465b-a7b7-ff8c39bfdd54Ciao a tutti, in questo articolo vi parlo della mia collaborazione con Tinything Accessories. Si tratta di prodotti fatti a mano, provenienti dall’Italia e io ho avuto l’opportunità di acquistare, grazie ad uno sconto che mi è stato fornito dalla ragazza che gestisce il sito, un braccialetto, un anello e una collana. Devo dire che mi sono trovata benissimo sia con la ragazza che si è dimostrata disponibilissima a qualunque mie domanda sia con i prodotti che ho ricevuto che trovo ben curati e molto carini.

Il primo prodotto di cui vi parlo è un anello con una rosa bianca che trovo molto carino, io lo utilizzo nell’anulare ma è possibile allargarlo in modo da adattarlo alle proprie dita. Trovo che l’anello sia ben disegnato e ben pensato e mi piace molto indossarlo, l’unica pecca che gli trovo è il materiale di cui è fatto che risulta un po fastidioso nel momento in cui lo si indossa o lo si sfila. Il prezzo è buonissimo, io l’ho pagato 3€ ma lo potete acquistare a 6!

Leggi anche: I miei acquisti da Bottega Verde

Il secondo prodotto che ho acquistato (e devo dire che è quello che ho preferito tra tutti) è img_9716un bracciale. Si tratta di un bracciale color oro (quello che vedete nella foto) con diverse applicazioni che lo vanno a decorare. Le applicazioni sono inserite all’interno della catena principale del bracciale e sono delle specie di pendoli che creano anche un piacevole rumore quando lo si utilizza. Da quando mi è arrivato non me lo sono più tolta e ve lo consiglio perchè è veramente carino ed elegante. Grazie ad una chiusura con moschettone potete regolare la larghezza a vostro piacimento. il suo prezzo e di 6€ e io credo li valga veramente tutti!

IMG_9706.JPGL’ultimo prodotto di cui vi parlo mi è stato regalato come omaggio dalla venditrice e si tratta di una collana. In questo caso devo dire che non sono soddisfattissima del prodotto ma semplicemente perchè, non avendolo scelto, non è molto il mio genere. Si tratta di una collana che ha come pendente una grossa farfalla colorata con al centro delle perline applicate. La collana è facile da indossare grazie ad una chiusura a moschettone e non è particolarmente lunga.

Leggi anche: Collaborazione con Guam!

Che vi siano piaciuti o no i prodotti di cui vi ho parlato, vi consiglio di fare un giro sulla pagina Instagram di Tinything Accessories e di fare un giro sul sito dove potete trovare questi e tanti altri prodotti e acquistarli!

Se conoscevate già questo marchio o se avete intenzione di provarlo fatemelo sapere nei commenti qui sotto e iscrivetevi al blog perchè presto arriveranno altre collaborazioni e altri prodotti che ho provato e che vi voglio consigliare!
Alla prossima, Giuila! 🙂

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...