Collaborazione con Guam!

Ciao a tutti, oggi vi parliamo di una nuova collaborazione! Si tratta di quella con GUAM, società famosissima e che probabilmente già conoscerete che produce prodotti per il benessere del corpo e principalmente (o meglio, il suo più famoso prodotto) per combattere la cellulite. Guam nasce nel 1986 e proprio l’anno scorso ha festeggiato i suoi 30 anni di successi. Quello che Guam cerca di fare è aiutare le donne a combattere problemi della pelle che sono frequentissimi e che tanto sono odiati.

Fra gli anni 2006 e 2013 sono state effettuate diverse indagini da parte della società GFK Eurisko sui prodotti anticellulite, su un campione totale di oltre 5.000 donne rappresentative dell’area geografica italiana. Da queste indagini risulta che il prodotto più noto e con i risultati migliori contro la cellulite è “Fanghi d’alga Guam” e che le utilizzatrici, in una forbice compresa fra il 74 e il 79% , riscontrano con l’uso del prodotto risultati significativi. Alle domande del test sui risultati che le utilizzatrici hanno ottenuto, emergono: riduzione del giro coscia, riduzione delle adiposità e degli inestetismi della cellulite, benessere generale. Il 40% di loro vede i risultati già dopo le prime applicazioni.

Fonte: sito ufficiale Guam

Noi abbiamo avuto la fortuna di essere scelti da Guam per spargere voce e per far conoscere alle donne un modo per sentirsi più belle. Ci sono infatti state inviate due buste da 100g l’una dei famosissimi fanghi d’alga Guam, un profumo e il libro di presentazione dell’azienda.

Questa era il contenuto del pacco che ci è stato spedito:

CONTENUTO PACCO.jpg

PROFUMO DOUCEUR DE LA MER:
Sono rimasta veramente felice di ricevere questo profumo perchè non lo conoscevo e ne sono rimasta veramente positivamente colpita. Ho ricevuto il flacone da 50ml  e l’ho immediatamente provato.

profumoQuesto profumo rappresenta il mare inebriato da note orientali ed è una fragranza fruttata, agrumata e legnosa che si accompagna alle note misteriose e inebrianti del mare. Infine, è impreziosita dai sentori orientali dell’Ambra. Trovo che sia un profumo veramente elegante e piacevole di cui mi sono immediatamente innamorata. Dona una freschezza stupenda ed è piacevole respirarsi mentre lo si indossa. Ve lo consiglio veramente perchè non è facile farvi capire quanto è buono scrivendo, potete scoprirlo solo provandolo! Se volete saperne di più, guardate qui!

FANGHI D’ALGA GUAM
Questo è il prodotto più famoso e riconosciuto dell’intero catalogo di prodotti di questafanghi azienda. Molte donne sono rinate dopo l’utilizzo e lo hanno reso così famoso. L’applicazione di questi fanghi è semplice; basta applicare sulle parti interessate il Fango d’Alga Guam massaggiandolo. Infine basterà avvolgere con la pellicola trasparente e attendere 45 minuti. Al termine dei 45 minuti basterà lavare il tutto e l’applicazione sarà finita. L’obiettivo dei fanghi è quello di, dopo diverse applicazioni (dipende anche dalla pelle di ognuno), donare sodezza ed elasticità alla cute. Se volete saperne di più, leggete qui!

Vi lascio anche il sito ufficiale in modo che possiate scuriosare nel catalogo di questa azienda che produce veramente una vastissima gamma di prodotti tutti da scoprire!
Passate anche ad iscrivervi alla loro pagina Instagram per restare aggiornati sui nuovi prodotti!

Iscrivetevi al blog perchè presto vi parlerò di altre collaborazioni (sto aspettando l’arrivo dei prodotti) e vi farò scoprire tanti altri prodotti!

Alla prossima!
Giulia

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...