Collaborazione con Coolreall

Oggi vi parliamo di CoolReall, una marca nata da pochi anni, nel 2013 per la precisione, ma che con la sua linea di prodotti si è fatta strada nell’affollato mondo della tecnologia. Grazie alla sua qualità si è guadagnata ottime recensioni su Amazon!

schermata-2017-01-10-alle-23-26-45

CoolReall è stata la prima Azienda che ha creduto in noi consentendoci di provare i suoi prodotti, che principalmente ruotano attorno agli smartphone, noi vi vogliamo parlare di quelli più utili e interessanti:

Leggi anche: Collaborazione con Parubi. Parte 1

  1. Power Bank da 20.000 mAh con tre porte USB per caricare 429637151_1188287974672003258contemporaneamente più dispositivi ad una velocità massima totale di 2.1. Una batteria veramente infinita con cui potrete caricare un iPhone 7/6 ben 8 volte o 6 volte un normale smartphone. Nell’uso quotidiano risulta una delle migliori sia per quanto riguarda la portabilità (paragonata alla capacità) e la velocità nel caricare i dispositivi. Per quanto riguarda il prezzo, crediamo sia veramente un affare in confronto alla concorrenza, parliamo di un prezzo di 22,99 euro, al posto di 49,99 euro.
  2. Bastone Selfie Stick estremamente comodo per scattare selfie con lo smartphone, ultra compatto e facile da utilizzare. img_2079Non ha bisogno di essere caricato in quanto non ha batterie interne, non ha bisogno di una connessione Bluetooth con lo smartphone, si collega tramite un cavetto aux e si scatta tramite l’unico pulsante presente sul manico. Estendibile fino a 70 cm, resistente e leggero, e sorprendentemente economico. Potete acquistarlo qui a soli 7 euro!
  3. Altoparlante Bluetooth che ci ha pienamente soddisfatti per la suaimg_2078 eleganza, suono, robustezza e compattezza. Il suono è limpido ma allo stesso tempo potente (6W con un campo sonoro di 360°, una connessione Bluetooth senza sbavature e una batteria che raggiunge le 5-6 ore di riproduzione. Facile da utilizzare nonostante molte sono le funzionalità, grazie ai pulsanti è possibile cambiare traccia, controllare il volume, mettere in pausa, ascoltare la radio o chiamare (grazie al microfono integrato). Possiamo trovare un ingresso aux per collegarlo tramite cavo allo smartphone, uno slot per la micro sd e micro usb per ricaricarla. Il prezzo è solo l’ultimo pregio, lo potete acquistare qui alla modica cifra (per citare qualcuno) di 15,99 euro (spesso in offerta a meno).

Leggi anche: Collaborazione con Kleem Organics! dove avrai la possibilità di usufruire di uno sconto a te riservato!

Ringraziamo in primis Coolreall per averci dato l’opportunità di provare questi prodotti che ad un piccolo prezzo offrono grandi prestazioni! Speriamo che anche voi decidiate di provarli perchè se lo farete non ve ne staccherete più! Vi lasciamo anche il sito ufficiale dove potete trovare tanti altri prodotti marcati CoolReall!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vi aspettiamo alla prossima collaborazione, iscrivetevi per non perdervela!

Un saluto da Davide e Giulia!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...