Anche io ho provato LUSH!

Ciao a tutti! Oggi vi parlo di Lush, una marca che sicuramente avrete sentito nominare moltissimo negli ultimi mesi. Si sta, infatti, diffondendo in tutto il mondo grazie alla particolarità dei suoi prodotti che si distaccano da quelli che compriamo nei supermercati soprattutto perchè Lush utilizza solo prodotti naturali e che non vengono testati sugli animali. Lush nasce in Inghilterra nel 1995, a Londra è addirittura presente un negozio di tre piani con all’interno una Spa!

morbidoso 2.jpgIo ho avuto l’opportunità di entrare in un negozio Lush a Verona (nel centro commerciale LaGrandeMela) e sono rimasta colpita dalle caratteristiche con cui sono arredati i negozi e dalla gentilezza del personale. Io ho deciso, per iniziare ad avvicinarmi alla marca, di provare uno shampoo per i capelli, quello che ho scelto è il “Morbidoso al Cocco” che è uno shampoo solido. Ero molto incuriosita da questi shampoo solidi e non ho resistito.
Il prezzo è di 7,50€ ogni 100g e assomiglia molto ad una saponetta.

Per utilizzarlo basta bagnarsi le mani e strofinarle sullo shampoo, si andrà a formare una schiuma che andrete poi ad applicare sui capelli come fate con uno shampoo normale. Un’altro modo di utilizzarlo è quello di bagnare direttamente lo shampoo e applicarlo sulla testa strofinandolo sulla cute. La principale funzione di questo shampoo è quella di rendere i capelli morbidi e coccolosi idratandoli.

Vi lascio anche il link d’acquisto nel caso foste interessati a comprarlo!

lush balsamo 2.jpgInsieme a questo shampoo mi è stato dato un piccolo omaggio a scelta e io ho scelto di abbinare allo shampoo il balsamo “AAA Cercasi” che viene applicato sui capelli a piccole quantità (è molto concentrato quindi meglio non esagerare) e dopo averlo lasciato riposare 3/4 minuti risciacquare il tutto. Il prezzo di questo balsamo è di 16,95€ ogni 245g di prodotto e la sua funzione principale è quella di rinforzare e ristrutturare i capelli sfibrati.

Vi lascio anche il sito ufficiale nel caso vorreste scuriosare tra i mille prodotti che lush offre, tra cui le famosissime bombe da bagno!

Leggi anche: Collaborazione con Kleem Organics!

Alla prossima da Giulia!

Annunci

3 thoughts

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...