Uncategorized

Due anni di noi!

Ciao a tutti, oggi per tutti è Capodanno mentre per noi è un giorno speciale. Oggi infatti festeggiamo due anni insieme.

img_1734-1

2 anni di noi, due anni in cui abbiamo imparato ad amare e a goderci la vita. In questi due anni sono successe tante cose e se tornassimo indietro le rifaremmo tutte. Due anni fa festeggiavamo il nostro primo capodanno da fidanzati a Budapest abbracciati per ripararci dal freddo e stretti in un abbraccio in cui oggi ci sentiamo a casa. In questi due anni abbiamo visitato un sacco di paesi, probabilmente più di tutti quelli che avevamo visto nei nostri 19 anni precedenti. Siamo stati a Budapest, a Praga, a Berlino, abbiamo girato l’intera spagna e siamo stati nella romantica Parigi ma questi viaggi sono pochi in confronto a quelli che abbiamo in programma di fare insieme. In questi due anni non ci siamo mai allontanati perché lontani nessuno dei due è felice, perché dormire abbracciati non è certo come starsene soli nel proprio lettino. Questi due anni sono stati i più belli della nostra vita e siamo felici di come ci stiamo vivendo, del nostro blog, delle nostre passioni, dei nostri progetti e di tutto quello che condividiamo.Siamo felici perchè piano piano siamo entrati a far parte della famiglia dell’altro e questo è solo l’inizio della nostra storia.

Ci tenevamo a condividere con voi questo giorno perchè da quando abbiamo aperto questo blog anche voi fate parte della nostra famiglia

noi-due

 

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *